Non sono assolutamente d'accordo, il 360 va parecchio di più del 355, stasera da casa, ti posto le prove :wink:
mio cugino prima del 430 le ha avute entrambe, e guidandola non ha riscontrato differenze sensibili in prestazioni. Nell'handling facendo trackdays,invece sì, ma questo è un altro discorso.
io ho solo esperienza sul 355, mio nonno ha dato dentro sia quella che il Testarossa e ha preso il Maranello WSR...non posso giudicare, ma dalle prove e da quanto mi hanno detto deduco che velocisticamente siano uguali...l'handling è un altro discorso...
Non ho parenti con F355 o F360, ma ho il vizio o abitudine di leggere tutte le prove e di ricordarne + o - i dati salienti (chiedete a Nicola) Mezzo secondo sullo 0-100 km/h, 2,1 secondi sullo 0-200 km/h (sono circa 120 metri), per fortuna che andavano uguali!
ripeto che su Auto vanno uguali, anzi il 355 va un km-h più forte in v.max... qualcuno può postare le prove su Auto di 360 Modena e 355 per favore! Mi tira andare in cantina...
Non so perchè vi state incagliando su due auto che sulla carta hanno 20cv di differenza. Potrete trovare entrambi un sacco di prove dove una la 360 sarà molto più veloce come su 4R ed una dove le differenze sono minime come quella di Auto.
Purtroppo che le riviste di automobili diano dati diversi, è un dato di fatto (scusa il gioco di parole), ma sono abituato a considerare più validi i risultati ottenuti da chi ha più risorse (in questo caso Quattroruote), del resto non avendo a disposizione nè tutte le auto, nè gli strumenti adatti ad una eventuale misurazione, di qualcuno bisogna fidarsi, no? :wink:
ma non lo apevi che mi sono trasferito li da qualche giorno? vabbè dai un conto è andare a v. folli,un conto è arrivare a 200!!!
Si continua a prendere solo ed esclusivamente i tempi di quel giornale, io vorrei me ne trovaste altri dove l'M3 è scesa sotto i 23 sul km. Sto aspettando