alla fine ha preso solo 11 cv pero' devo dire che si sentono tutti purtroppo si e' falsata la coppia (come mi dicevano i rullatori) xche' non avevano ancora la presa obd x la mia car e quindi dovevano settare i giri manualmente con un margine di errore che infatti dava la coppia leggermente + bassa della prima rullata purtroppo non abbiamo + potuto rullare ancora xche'........................ le marangoni non hanno tenuto praticamente al terzo lancio da sotto la macchina usciva una nuvola di fumo portata dalle gomme.... si e' staccato il battistrada dalle tele creando una camera d'aria e ogni 5 cm uno squarcio ho subito telefonato al gommista e piano piano sono andato a sostituirle con delle belle ps2 anche xche' le marangoni avevano come indice di velocita' fino a 300 kmh, quindi adesso e' meglio che monto gomme migliori
Ma tu stracci le gomme anche sul banco?! 11 cv secondo me è un valore onesto per una mappa di un aspirato (quelli che ne promettono di più sono molto "ottimisti"), comunque tieni presente che questi valori cambiano anche in base al coefficente d'attrito della gomma sui rulli. :wink:
Ecco perchè per me le gomme rifatte non esistono! Come le bionde meglio al naturale, almeno non hai sorprese! Complimenti per il lavoro! 11cv sono già una gran cosa! Ma il lavoro dove l'hai fatto? e How much? secondo te sulla mia cambiando il collettore ne varrebbe la pena, la spesa?
ebbasta!!!!! bruci più gomme delle prostiture di inverno.... alla prima occasione voglio fare un giro oltre il muro dei 300 (oooovvvvviiiiiaammmennteeee in germania )
la digitaltunnig ne da 30 dicono.... http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?keyword=m3&order_by=products_id&sorting=ASC&rows=15&m=2&s=2
avrei dei dubbi, ormai a fare la centralina sembra tutti capaci, anche castelli ti garantisce quei 25-30 cavalli, ma ci credo ben poco..
Scusa ma le Marangoni non è la famosa casa produttrice di copertoni ricoperti??? Comunque se anch'io sapessi intraversare come lui penso sarei sempre dal gommista! é veramente bravo!
Non fa solo gomme ricoperte.......... anzi...... è conosciuto anche per gomme per auto supersportive.
va bene risparmiare, ma delle ricoperte avrei paura a montarle infatti ho preso anche un treno di slick marangoni costano un caz pero' tutte 4 nella misura 245/18... e' la + grande che fanno
Scommetto che da piccolo il carrello della spesa lo guidavi tu!:wink: Eddai Andrew 4 gommine adatte ai 400 e oltre puledri una volta ce le devi mettere, poi vedrei che drifti senza la modalita' ''slow'''
Anche io ho fatto rullare la mie m3 e46,ma giusto x sfizio visto che la centralina nn l avevo fatta fare da questo preparatore.Precisando che fino alla settimana prima parlava benissimo delle bmw dicendo che è una delle poche auto che ha veramente i cv che dichiarano e visto che il mio amico ha provato il suo 330 cd ed hanno constatato 204 cv come dichiara la casa ero curioso d vedere quanti cv o meglio coppia avesse tirato fuori il mio preparatore.Sapevo già che un pò avrebbe mentito ma nn cosi tanto.Io nn volevo tanto giocare sui cv,ma cercare d tirare fuori più coppia possibile.RISULTATO?319 CV al motore,ciò vuol dire che senza centralina e scarico cosa ne aveva 300?Il 330 ne aveva 204 e l m3 cos è la più sfigata che ne ha 43 in meno?Anche se mi avesse detto che aveva 200 cv nn me ne sarebbe fregato niente xkè ora con la centalina sono davvero soddisfatto
Figurati......... non ti devi scusare.:wink: Se vuoi saperne di più........ guardati questo link : http://www.marangoni.it/default.asp?L=1&sito=11
Non dimentichiamo che con una mappatura ben fatta e ricercata non sono tanto i cv che danno il risultato ma l'erogazione generale.... Io fatto una rimappare completamente una civic type r 2003 e nonstante solo un semplice filtro j&r non so' la cavalleria, ma l'auto ha cambiato faccia, credo che il fatto e' che ogni auto seppur sportiva che sia esce con mappatura standard tra cavalleria e porattutto consumo, tenendo condo di qualsiasi utilizzo del mezzo. Chi mi ha venduto la //M che attualmente possiedo ha avuto sotto le chiappe la mia ex, ancor ogi ritiene quel 2000i-vtec molto al di sopra dei vari concorrenti, elastico e soprattutto,quando si va' pesante stupendo ed efficace, non che di serie facesse schifo, ma avendone provata una stock per curiosita' ha lodato il lavoro fatto:wink: