ciao Cal, vero; ma BMW ci ha abituati a certe situazioni; in questi casi c'è da dubitare della capacità del management perchè la "scelta" economica non è di pertinenza del progettista; è una concezione miope del "risparmio", perchè le conseguenze sono molto peggiori dei centesimi non spesi per comprare delle lamiere di qualità decente ; fossi il direttore accompagnerei gentilmente ma fermamente i responsabili alla porta.... saluti
R: ruggine su Serie 1 F20 Alle 14:30 ho appuntamento con l'ispettore della bmw, più tardi vi aggiorno. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non risulta , da ex posessore di una Kia sportage , la garanzia per i primi tre anni è illimitata nel chilometraggio , dopo valgono i 150.000 km , cioè se superi i 150.000 a 3 anni non hai più nulla in mano.
ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da poco più di tre mesi nel mio box insieme alla zetina dorme una f20 118d urban :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo solo una settimana una dolce donzella si è schiantata sul para posteriore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto cid e riparata due settimane fa, il 15 settenbre il condizionatore decide di mollarmi in una delle giornate più calde, infine grazie a questo magnifico forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scopro che anche la mia piccolina è affetta da rugginite acuta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> più tardi vado in officina e vediamo se riesco a prendere un appuntamento con l'ispettore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi posto le foto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> lato guida.. lato passeggero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: ruggine su Serie 1 F20 Appena parlato con l'ispettore, ha fatto qualche foto ed ha detto che mi farà sapere perché é la prima segnalazione. Ha detto che devono valutare se togliere la fioritura di ruggine e dare un prodotto per non farla più venire, o se serve un altro trattamento da dover fare a tutte le auto e non solo alla mia. Quindi avanti con le segnalazioni, e se vi dicono che siete i primi sappiate che é ufficialmente una balla. Entro un paio di settimane mi sanno dire come procedere. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma dove l'hanno presa sta ferraglia per costruire i sedili? e poi siamo sicuri che sia ruggine e non qualcos'altro?
Dopo faccio due foto e vedo se anche la mia a lo stesso problema.... Ultimamente la capisco poco bmw!!!!!
Sono appena tornato dalla BMW di Brindisi Sono il primo che si lamenta di questo problema Controllate altre f20 con il capoofficina e si intravedono le prime macchioline di ruggine Adesso devo inviare un e-mail con le foto e poi forse sostituiscono il tutto Speriamo bene
Tanto quando gli presenti il problema, x loro sei sempre il primo... ... Un film già visto ci sono passato con la poco tenuta di strada!!!!!
Ecco mi son dimenticato di elencare anche questo difetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi significa che non sono pazzo a dire che come tenuta di strada fa schifo... Davo tutta la colpa ai 16" (`_´)ゞ
Altro che pazzo.... Io x poco non mi ammazzo!!!! Sto x montare delle molle x risolvere un po' il problema.
Oggi col favore di una bella luce ho ricontrollato per bene e..... sorpresona!!! Sotto entrambi i sedili iniziano a comparire macchioline di ruggine..... Inutile che posti le foto tanto sono molto simili a quelle già viste. Per chi ha fatto la segnalazione, cortesemente mi dite la mail per inviare foto e cazziatone? Io voglio la macchina pulita, a costo di farmi smontare mezzo paradiso...
R: ruggine su Serie 1 F20 Ma qquesto ispettore che figura sarebbe??? Cioe puo richiederlo chiunque?? Qual e la prassi da fare all arrivo in conce??? Seguo con interesse questa faccenda ''rugginosa'':mad: Inviato dall F20 con pacchetto RUGGINE