non saprei...devo aspettare che mi chiamino...purtroppo penso che sia la sostituzione del solo scheletro
questa è una bruttissima notizia. Se devono sventrare il sedile piuttosto mi tengo la ruggine, dovesse esserci...non esiste proprio un intervento del genere.
La BMW ha detto niente di ufficiale riguardo a sto problema della ruggine, oppure nn si e ancora espressa?
Monitorerò la situazione con attenzione al ritiro dell'auto. Qualora dovessi incontrare il problema metterò tutto in mano al mio legale affinchè BMW si trovi costretta a rispondere di questo IMPERDONABILE difetto. Io credo tuttavia che sia effettivamente un problema di stoccaggio della materia prima. Magari limitatato ad un lotto. La jeep di mio padre trattata come ripostiglio da 15 anni, con cui spesso faccio guadi (quindi contatto diretto con l'acqua) non ha di questi problemi. E costa 3000€.
Ma Sicuramente sara' un difetto del materiale di stoccaggio, il loro errore e stato non accorgersene prima...xk la ruggine ke si vede non e x nnt poca
Purtroppo non ho ancora avuto modo di controllare bene la mia 118d immatricolata a gennaio; seguo con interesse ed altrettanto timore, accidenti, la situazione da qui, grazie.
molti anni fa, in un articolo, un giornalista dopo la visita agli stabilimenti Porsche, raccontava che in bella mostra all'aperto c'era la scocca nuda zincata di una 911... alle sue domande l'accomagnatore rispose che l'avevano messa proprio per mostrare la resistenza alla corrosione di una carrozzeria trattata correttamente; quasi superfluo sottolineare che non vi era la minima traccia di ruggine saluti
mi soggiunge ora un pensiero: questi "strani" ritardi da parte di bmw delle consegne delle nuove ( una volta in 20gg arrivavano in concessionario ) e pure di quelle acquistate negli stock dai concessionari bmw, non è che PER CASO siano proprio per questo motivo??? Sarà una stronzzzata sicuramente ma..... mi fa pensare....
mi aspetto un richiamo ufficiale o cmq se i casi verranno confermati diventerà oggetto dei più importanti giornali di auto. E in quel caso vedrete che succederà... Quando leggo dei problemi ai sedili della giulietta che cigola e che mettono le spugne mi vien da ridere pensando che 20 anni fa sulla Fiat Coupè avevamo gli stessi problemi. Ma ora su questa, e non solo perchè ne sono possessore, mi vengono i brividi...più che altro se gli scenari sono quelli di sostituzione del solo scheletro...poi non ha le cerniere...come fanno a ricucire me lo spiegate? Deve andare l'omino tappezziere con ago e filo??? La Giulietta ha le cerniere, ormai le hanno messe sapendo che dovranno smontarli e rimontarli...ma questa??? Un sedile bmw è.....ERA lo stato dell'arte....
Sono lamierati contaminati nella filiera in qualche modo, le scocche non dovrebbero soffrire di quel problema ALTRIMENTI stiamo apposto
Eccomi dopo il controllo... nella parte laterale dei sedili tutto ok... ma sotto... un disastro... toccando la ruggine con le mani mi rimane il dito arancione...