ciao, stasera mentre scrutavo la macchina e controllavo i problemi citati dal forum (la mia li ha tutti ruggine sedili scricchiolii ecc ecc ) ho notato che aprendo il cofano ci sono parti meccaniche completamente arrugginite che su una macchina seminuova mi sembra pazzesco …. a voi niente di questo? non riesco a postare foto ..come si fa help ho provato più volte
devi usare imageshack.us! segui tutti i passaggi qui! Quando poi ti avrà caricato l'immagine prendi il "link forum" e postalo qua!
Parti meccaniche completamente arrugginite??? Se non riesci a mettere foto almeno facci sapere quali parti hai arrugginite. Mio padre ha una 318d presa due mesi fa...la cosa mi interessa..Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi usare un sito di hosting per caricare le foto sul forum. Altrimenti copia ed incolla lo puoi fare se la foto è già stata caricata su un altro sito/forum.
Ragazzi martedì ho l appuntamento con la BMW per sedili e motore!! Comunque sentendo i meccanici in giro mi hanno detto che è normale che la turbina arrugginisca perché arriva ad altissime temperature e il contatto con l aria la fa arrigginire ma niente di pericoloso o problematico ... Mercoledì ci farò sapere
Un qualcosa del genere? E se è così è il trattamento superficiale che ha ricevuto il corpo del turbocompressore per evitare che al susseguirsi di vapori e sale sulle strade si ossidi. Questo ossido superficiale è voluto al fine di prevenire che altri agenti chimici attacchino il corpo.
A me è arrivato questo richiamo dalla "BMW GROUP ITALIA": "Effettuare lavoro di correzione su protezione anticorrosione vano motore. Potrà programmare con un centro bmw service taòe operazione senza scadenza temporale e a titolo gratuito" .
R: ruggine anche nel motore Se non sbaglio aprono delle bocchette per far drenare l acqua.. io l ho fatto insieme ad un altro richiamo a morsetto batteria..