Ciao a tutti, chiedo scusa nel caso qualcuno avesse già sollevato il quesito (ho cercato ma non ho trovato nulla). Il mio problema è questo: l'azienda mi ha dotato di uno splendido (sarcasmo) Samsung S2 mini. L'ho associato alla macchina e sembra tutto ok. Peccato che se aggiunga qualche numero nella rubrica del telefono questo aggiornamento non compaia anche nella macchina. Per cui poi mi chiama Tizio e mi compare sul display solo il suo numero e non il nome.
quando devi andare vicino alla macchina stacca il bluetoot e lo riattacchi quando ci sei dentro ed hai acceso il motore, dovrebbe aggiornare lei i numeri della rubrica ogni volta che fai questo. la mia lo fa ogni volta, perche il bluetoot sul cel lo attacco ogni volta così per non scaricarmi la batt.
Io lascio il Bluetooth sempre acceso, quando salgo in macchina si collega e ogni volta ricarica tutta la rubrica ed è sempre aggiornata
Anch'io sempre acceso, solo un paio di volte non sono apparsi i contatti del telefono ma solo i numeri, poi è andato a posto da solo.
Penso sia un problema del cellulare. Non conosco Android. Su iPhone in impostazioni Bluetooth andando su BMW (dispositivo con il quale si collega) puoi selezionare coda condividere. Oppure prova sulle impostazioni della rubrica del cellulare.
Anche io penso che il problema sia del cellulare, io ne ho uno "pizza-e-fichi" e la rubrica si vede tutta, anche dopo averla modificata L'unica funzione non disponibile nell'auto è la visione dei gruppi di contatti del cellulare (semplificherebbe la ricerca)
Basta dire “chiamate ricevute” e la Gentile SIGNORINA TEUTONICA te le indica sul monitor e ti chiede quale deve chiamare.
Scusa la domanda banale, hai verificato che i numeri in rubrica siano salvati correttamente, con il +39 (oppure altro prefisso internazionale)?
Il telefono potrebbe avere una funzione "interprete" automatica che l'auto non ha (ipotesi mia, eh) Comunque, il BT delle BMW per il vivavoce del telefono non fa altro che fare da tramite tra il telefono ed il cockpit dell'auto (microfono, altoparlante, display), pare strano che i nomi in rubrica non vengano mostrati sul display, sulla mia F21 funziona benissimo anche se ho un telefono da 4 soldi
Scusa, tu dici che non li vedi quando ricevi una telefonata....cosa c'entra la rotazione del jog durante la ricezione?
Veramente, avevi detto una cosa diversa.... Se tu fossi stato più preciso, non avremmo perso del tempo per capire il problema Comunque, da quello che dici potrebbe essere che il telefono non sia completamente "accessibile" dall'auto, provo a fare alcune ipotesi: - I numeri che non si vedono sono salvati sulla SIM del telefono invece che nella rubrica interna - Qualche impostazione della rubrica telefonica e/o del BT del telefono blocca l'accesso alla rubrica SIM Che telefono è?
Devi disaccoppiare il tutto tramite bluetooth e poi rifare la procedura avendo cura di far caricare tutti i contatti. Ogni tanto capita, soprattutto con telefoni lenti o che non hanno la app già aperta