grazie mille!! diciamo che esprime cio che penso della concorrenza e quindi di quanto amo il marchio b m w:wink:
a chi lo dici: io ne sono malato!!! Ho un cerchio in lega, quello del 524tds, posto sull'armadio nella mia camera da quando ero adolescente; ho lo stemma del cofano affisso al muro; Ho il logo bmw praticamente ovunque, messo anche sul tomtom che compare all'accensione e spegnimento..sfizioso direi..una chicca:wink:; Ho incollato il logo anche sul portafoglio: sembra originale pura malattia, lo ammetto..ne sono contagiato a vita
io ho utilizzato silicone nero quello dei carrozzieri piu' elastico rispetto all'attack ho cominciato a cambiarli 3anni fa e da allora nn ho avuto nessun problema rimango del parere che potrebbero incollarli meglio loro visto che sanno che dopo un certo periodo si scollano, informazione di un magazziniere bmw
Grazie! Farò così.. Tra l'altro ho notato che quelli nuovi sono di materiale diverso: plastica semplice anzichè una via di mezzo tra plastica e metallo leggero. Anche la forma è leggermente diversa: bombata al centro anzichè piatta. Prezzo 5,50 € l'uno.
Fatto! Sembra siano ben saldi Adesso lascio passare la notte e domani rimonto le calotte copribulloni sui cerchi.. Grazie ancora :wink:
eccoti il link: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250467040846&ssPageName=ADME:X:AAQ:DE:1123
ne ho controllati parecchi di venditori; su eBay ce ne sono tanti che vendono codesti stemmi ma l'unico + economico è il venditore kauf31 :wink: