adesso so' una parola in piu'! la diro' ad un tuo isolano che vive e lavora dalle mie parti! per i ladruncoli ho la medicina in garage...
Ho la 320d solo da qualche giorno.... con le mie vecchie auto mi han rubato di tutto, oltre ai famigerati tappini (e io li avevo pure neri normalissimi) si sono fregati antenne radio a non finire, copricerchi, specchietti, stemmi, una volta addirittura si son fregati un retrovisore completo (purtroppo si smontava dall'esterno), per non parlare delle 2 radio rubate rompendomi il vetro e della roba sottratta dal bagagliaio (una volta hanno lasciato la giacca di pelle per fregarsi un casco di quelli da cantiere...). Volete un consiglio.... fate la assicurazione per il furto senza scoperto, e vi ripagano tutto! A volte ne vale proprio la pena!
hai ragione,ma quelli in metallo danno piu' figura...adesso ho ordinato quelli con la ///M,metto il doberman a fare la guardia+li stringo con la chiave
speriamo che i ladrunculi del caxxo non leggano questo forum ,dubito che lo facciano visto che certe cose le può rubare solo un mentecatto o un cerebroleso ah cmq a me quando avevo il 131 supermirafiori mi han rubato le spazzole tergivetro e pure l'arbre-magique...poi però li ha beccati il custode del parcheggio...peccato non averli trovati io..
ebbene si e la cosa bella è che non era nemmeno nuovo!!!quando l'ho visto non sapevo se arrabbiarmi o ridere.
ma io dico ragazzi....ma se sti tappini ( per quanto belli) sono cosi facile da ciulare...ma perche li mettete ?!?!
é capitato anche a me ho messo i tappi coprivalvole in plasctica nera, ma c'e' una valvola che non si vede, non sporge, l'unica seccatura è quando devi controllare la pressione