Rubata Bmw Serie Uno 120d Ct 773 Ta | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rubata Bmw Serie Uno 120d Ct 773 Ta

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da maxcrimax, 9 Gennaio 2007.

1. maxcrimax

maxcrimax Aspirante Pilota

35
    0
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    a3 8L
    se vuoi spiegazioni chiedi via pm

2. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Guarda, io a volte per lavoro devo girare con migliaia di euro ( ora non più, visto che bersani ha deciso che non possiamo più essere pagati in contanti ), ma stai pur certo che non li lascio in auto e nemmeno nel portafogli.......

Per il resto, ovviamente mi dispiace per l'accaduto.

3. maxcrimax

35
    0
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    a3 8L
    evito di rispondere...scusa ma non mi pare di aver chiesto i commenti di nessuno...non mi pare una buona maniera di fare

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    per questo o per il resto.. rimane il fatto che uno di noi ha subito una violenza e una violazione di proprieta..
    Posso dare dello "sprovveduto" anche a uno che non ha installato un buon antivirus nel pc.. ma lui non e' obbligato ad essere un hacker per accorgersi che dalle backdoors possono passare lo stesso..
    Cosi' come non bisogna essere ladri o "furbi" per ovviare ad ogni possibile furto!
    Uno deve poter vivere... il problema e' che oggi non si puo' piu' fare nemmeno quello..
    Mi pare inutile ulteriore polemica..

5. maxcrimax

35
    0
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    a3 8L
    grazie...infatti a sto punto se te li porti in tasca non è detto che non ti puntino un coltello e te li rubino(soldi ,assegni,che tral'altro era vuoto)

6. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Tutto e' possibile purtroppo.. e in effetti non dipende da noi..
    Siamo costretti a diventare ladri per prevenire.. e' una cosa pressoche' impossibile..

Condividi questa Pagina