Si tu hai perfettamente ragione, mio padre non voleva neanche che andavo a fare la denuncia perchè tanto se ne fregano dovrei controllare anche loro se fano il loro dovere.. tanto vale che provvedo da solo.. perchè dicono anche che i video sono violazione della privacy e non possono essere considerati.. se sto a sentire loro a questo punto devo anche ringraziare il ladro.. e semai ci andiamo a prendere il caffè... daiii ma che leggi sono... se lo acchiappo so cavoli sua...
No, sono tuoi. Il mio input potevo darlo. Ora scusami ma tolgo la sottoscrizione al thread prima che arrivino i vari charles bronson. In bocca al lupo per la soluzione!
UNa volta che ti rubano i pezzi tu dove vai a rimetterli? Non è che la stessa officina, concessionaria...tramite terzi lo fa per procurarsi il lavoro e pezzi che poi riciclerebbe? Il valore dei pezzi non è alto ma quanto basta per toglierti un tot alla volta. Informati sugli antifurti, io avevo inoltre letto ( forse su alvolante) di una telecamera che mettevi dentro l'auto e che registrava se qualcuno entra in un certo perimetro da essa. Se fosse facilmente reperibile potrebbe essere una soluzione. Non dar retta a quelli che dicono "ammazzali" ,"prendili e pestali"... potresti trovarti nella situazione di essere tu la vittima e non loro... soprattutto se hanno coltelli o armi da fuoco.
a salerno, napoli, palermo, catania.. è possibilissima purtroppo, troppi stronxi hanno fatto troppe truffe, ed il cittadino onesto poi la prende in saccoccia..
mettiti questa e'a portata di tasca http://cgi.ebay.it/Telecamera-On-Board-LCD-1280x720-6-Led-auto-/220809588644?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item336946efa4#ht_5894wt_760 http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-VIDEOREGISTRATORE-DVR-AUTO-MONITOR-LCD-2-5-/160529151855?pt=Ricambi_automobili&hash=item256048776f#ht_2177wt_797 basta che poi non ti rompano il vetro per rubarti la telecamera
cavoli fossi li girerei con il cinquantino....con quella cifra ci campo 4 anni per lassicurazione!!! maledetti
Le assicurazioni al sud sono dei salassi purtroppo... comunque la telecamera può essere nascosta facendola sembrare un normale sensore. secondo me non è un semplice ladruncolo... c'è qualcosa di più dietro. Che non ci sia anche chi ti sistema l'auto... ( spero sia persona di tua fiducia).
Si, avoja.. i cinquantini al sud italia sono quasi spariti visto che una polizza costa mediamente dai 750 eur in su fino a toccare punte di 1100 eur !! Ora stanno andando di moda i 2 ruote almeno ventennali per le polizze a basso costo ma son sicuro che dureranno poco e saremo punto a capo! Scusa ma che zona di salerno è ?
Cerca in zona chi ha un bm della stessa serie e fagli il filo. e se è lui k ti frega i pezzi, il culo. That's all.
No no purtroppo non scherzo.. e ti giuro che quando li devo pagare mi viene da piangere.. potrei spenderli in altri modi più che farli mangiare a loro..
Io li compro in BMW e li monto io, comunque il loro costo non è piccolo per lo specchietto ci son voluti quasi 200 euri tra vetro aggancio ecc.. x lo stemma vogliono 50 euri.. le modanature non ricordo.. cioè costano e nn poco.. ho visto in rete ma son tutte cose che costano e li devo adattare. Io ricordo che c'erano nel passato antifurti che appena toccavano la macchina suonavano, tipo anche se pioveva purtroppo l'elettrauta ha detto che erano difetti degli antifurti e che non li fanno più...
no dai è qualche str...o che si sta divertendo perchè non ho mai subito furti(fino ad ora) ed è stato sempre tranquillo il mio paese..
Si è una buona soluzione devo solo vedere se ruota da sola o c ne vogliono 2 poi per avantii e dietro