This car has the following options (plus a few more not worth mentioning ) Adaptive lights Comfort package Navi/TV 9x19" Titanium rims (NEW) High performance tires 255/35/19 (P Zero Corsa) Exclusive package - Leather / Valcona RS4 Floor mats (NEW?) Black optics (NEW) Looks very good IMO! RS sports steering wheel Sportfahrwerk Plus Basic cost: €69.000 As displayed: €85.265
l'ho vista anch'io dal vivo e confermo tutto. A poterlo fare me la comprerei di corsa. Se dicessi il contrario negherei l'evidenza
Ma per carità. E' senza personalità come poche altre macchine. L'unica cosa che mi piace sono i sedili, e poi con quella cifra lì, se vai da un concessionario senza dargli in permuta l'usato, ti dà una M5 nuova. o se non è così poco ci manca!
è il "credo" Audi........compri auto che sono degli aerei (come in questo caso) ma da dietro sembra che ti arrivi una A4 "normale"........salvo poi essere tranciati in due a meno di avere sotto al c.ulo l'///M3 col V8 che deve ancora uscire........
ma è vero che stò cosone superbello monta un aspirato 4.2 420cv ??? in giro ho letto così, ma mi pare strano...
è strano specie se pensi che l'Allroad ha un 4,2 biturbo benzina da 300cv che è un avera e propria chiavica Quello della nuova RS4 invece è un aspirato dall'alto regime di rotazione, un vero gioiello, finalmente Audi ha cominciato a fare degli aspirati come Dio comanda, speriamo si svegli anche sulle cilindrate più "umane" (e pure BMW, altro che quella cagata della 320si........ )
Si, 4.2 v8 iniezione diretta. velocità dei pistoni ho letto, superiore a quella della M5. Gran motore, solo che sulla RS mi sarei aspettato un bel turbetto...
Marò... vabbè che siamo in un forum monomarca ed il fanatismo non manca, ma allargate un po' le vostre vedute...
Onestamente, pure se mi fanno impazzire la M5 e la M6, q4 ruote motrici sono meglio di 2 su bagnato, asfalto umido ecc. Rendono la guida più alla portata di tutti. A me le nuove AUdi non piacciono con quella inferriata al posto della mascherina, tuttavia, la RS4 è ben caratterizzata. Contro: prezzo, manuale e vetustà...
Mi pare strano...... cmq sono 100 cv/litro spaccati mentre per l'M5 sono 101.4 ufficiali ma in realtà di cv sembra ne abbia 530 quindi siamo ben oltre quel valore.
Bisognerebbe vedere se i cavalli sono veramente 420 l' Audi ha il vizietto di gonfiare un pò i valori di potenza... I tempi di accelerazione non sono tanto migliori di quelli dell' attuale M3...sarà il peso
La velocità media dei pistoni è il rapporto regime di rotazione/corsa.. Visto che il regime massimo è praticamente lo stesso si direbbe che il V8 Audi ha corsa più lunga...