ah ecco...sono sicuro di aver sentito CS, ma sai, misto all inglese l ho associato a CSL...meglio ancora
Cerchi styling CSL da 19'' però con all'anteriore il canale da 8'' invece di quello da 8,5'', scatola sterzo più diretta (quella della CSL), diversa taratura degli ammortizzatori e volante in alcantara con pulsante per avere un setting più sportivo e permissivo del DSC. Ora ti cerco le foto!!:wink:
Bravo!!!:wink: Mi ero scordato i freni che sono anch'essi derivati dalla CSL (ora hanno un maggior diametro), mentre per l'assetto questo è stato ritarato come detto in precedenza!!
Competition Pack Il nuovo pacchetto optional specifico per M3 Coupè. Questo pacchetto di accessori consente di personalizzare ulteriormente la propria M3 Coupè e renderla ancora più sportiva grazie ad alcuni interventi mirati ed esclusivi. Il "Competition Package" è pensato per regalare alla vostra M3 Coupè una maggior dinamicità e include i seguenti accessori: Cerchi in lega da 19" "M3 CSL design" con pneumatici ant. 225/40 R19, post. 255/35 R19 Volante in alcantara con pulsante M Track che comporta una diversa taratura del DSC favorendo una guida più sportiva Settaggio specifico di sospensioni e sterzo per un comportamento ancora più sportivo Sistema frenante potenziato Possibilità di scegliere il colore "Interlagos Blue" (cod. A30) disponibile solo per "Competition Package" Finiture interne in "Alu Tech" Particolari del freno a mano e del cambio SMG (optional) in alcantara Per rendere ancora più esclusiva la vostra vettura, questi optionals le conferiscono più grinta e sportività.
azz...che bella...anzi un sogno!!! ma si puo fare in alcantara qualsiasi volante?? è molto bello però dopo non vorrei diventasse lucido, consumato!!!!! quanto costa quel volante li???
ma se si usano i pezzi del volante normale, tipo tasti multifunzionali e mascherina, magari si risparmia qualche centinaia di euro... poi però mi sa che si consuma
vabeh ma allora sto competition package sostanzialmente è una cagata che va a piazzarsi fra le m3 " normali " e le m3 csl per la serie voglio ma non posso?
No è un upgrade volto ad un migliore handling, frenata e "prontezza" di sterzo per le M3 normali fatto in seguito all'uscita di produzione della serie limitata CSL.:wink: