Auguri ingegnere! Ma in svizzera ti faranno pagare il superbollo per il tuo caravan? Bellina...non vedo l'ora di strozzarne una per strada con l'M3. In caso di rapina....un mio amico mi ha chiesto se entra la cassa del bancomat nel cofano? Scherzo! Attendo confronto obiettivo tra questo suv..ops questo sw e l'emmona che avevi. Ciao troia!
Son sincero raga: le foto non le ho fatte perchè non ho avuto tempo di lavarla, comunque arriveranno. Prime impressioni di guida rispetto all'M3 (premetto che ho fatto 600 km, max 4'000 giri e 50% apertura): + coppia a bassi regimi 1'500 UP + sound (mio padre dice che sembra una Ducati e non posso dargli torto) + tenuta di strada, rigidezza e ottimo comfort malgrado tutto + eleganza ed esclusività + sistema multimediale molto intuitivo con Navi 3D e lettore schede MP3 - i sedili a guscio RS sono al limite come comfort se avessi qualche kg in più di culo sarebbero scomodi. - consumo medio 7 km/l ...in rodaggio ma in ciclo urbano.
7 km/litro in ciclo urbano non sono male per un 4,2 che pesa 1700 kg, per giunta ancora in rodaggio. L' M3 consuma poco meno.
Ho fatto 350km con 55 litri, proprio come l'M3. Da quallo che ricordo con la demo, non cosuma molto di più aprendo....speriamo. Senti, sono un pò in sega sul chilometraggio dove devo cambiare l'olio. da manuale il rodaggio finisce a 2'500 km ma non è previsto un cambio. Ora non so se cambiarlo già a 1'500 o aspettare i 2'500.
Durante la fase si rodaggio ci sono degli sfregamenti tra le parti in movimento che anche se lubrificate e di rugosità molto bassa, rilasciano delle particelle. Cambiando l'olio alla fine del rodaggio, si eliminano queste particelle. Non è una regola ma una buona usanza.
Bellissima Ing, da collega hai tutta la mia approvazione..............anche sul cambio dei lubrificanti.
sto tudiando anch io ingegneria eh... se tra 8 anni non ho anch io una macchina da piu di 300cv mi in*****!!!! cmq ho visto un video csl vs rs4... mi dispaice dirlo ma partendo da fermo ha a meglio l audi di una lunghezza e passa, mentre sul giro di pista non c è storia per l audi
Mi pare l'avessero provata a top gear... Rs4 vs m3... Accelerazione, al meglio di 7, vinte tutte e 7 audi Giro in pista stava davanti audi ma bisogna ammettere che mica di tanto... Traversi ovviamente la m3... ^^
Era bagnata la pista. In accelerazione da fermo ovvio che grazie alla trazione integrale l'Audi prende subito qualche metro. Poi però il vantaggio non aumenta
azz, nn mi ricordo, erano 2 inglesi troppo divertenti, hanno fatto accelerazione, drift e gtempo su giro pista... le macchine erano un csl blu e un rs4 grigia...dura una 20ina di min mi pare...per chi l avesse visto...cmq si, la pista era umida(anzi bagnata)
Tiff è famosissimo tra il mondo di Internet e quello Inglese per le sue trasmissioni sulle auto e indi per i suoi test drive fatti prima per la trasmissione Top Gear e in seguito per Fifth Gear. Se cerchi le puntate di queste due trasmissioni sul mulo vedrai che di sicuro diventerai un suo fan pure tu.:wink: