Ingegnere, se vengo ad abitare là da te la "garnazia" la danno pure a me? Ricordati che dopo 6 mesi che avrai l'RS4 devi farti l'///M3 E92 per girarci esclusivamente nei weekend! E la lira, s'impenna!!! :wink:
Certo che la danno anche a te la garanzia....non è mica un favore personale: http://www.audi.ch/audi/kundenservices/assp.jsp
Beh certo che se la metti cosi' era meglio che non iniziavi neppure il discorso. Qua si confrontano e si confutano opinioni. Non puoi sparare due numeri e pensare di azzittire tutti. Ho portato anche un altro esempio di misurazione e ho dato delle spiegazioni , secondo me logiche , per motivarlo . Ovviamente però quello giusto è il tuo e le altre sono strozate ...
Mi pareva di aver letto qualche tempo fa di chi si lamentava di una perdita di cattiveria nell'erogazione del motore dell'emmona al passaggio da Euro3 a Euro4...
tante chiacchiere ma le foto fatte bene ancora non si son viste... se la tira un po sta giardinetta eh?? complimenti per l'acquisto :wink:
complimenti per la rs4 , io però sinceramente non ho mai digerito il nuovo look audi con il calandrone relativamente alla "serie 4" , su a6 e derivati lo trovo invece molto bello .. questione di gusti. Infatti da ex audista quando si è trattato di cambiare la mia a4 con la nuova "calandrata" ho preso il 330d bmw .... Anche la 2.7 biturbo però ai tempi non era male ..... poi solo avant era spettacolare ... nera ancora di più ..