Ho guidato venerdì e sabato la 3.2 DSG Quattro. Davvero bella a parte il cambio che come tutti i doppia frizione e sequenziali non mi fanno fare salti (preferisco la manetta ). Devo dire che mi ha stupito molto la trazione che, al limite in entrata di curva dava solo un leggero segno di sottosterzo, poi affondando a metà curva dava una sensazione di sovrasterzo. Da provare.
Grazie di nuovo a tutti x i colimenti. Ecco una prima foto....peccato che ieri pioveva ed è tuttta sporca. Il colore nella realtà è più elettrico.
è bellissima... anke se x il colore io avrei scelto quel blu + chiaro..mi sembra ke avevi postato le foto quando ankora eri indeciso sulla scelta..
Certo che c'è, per agganciarti il cul o della tua e umiliarti vedentodi andare in dietro malgrado 2 ruote che pattinano e 343 CV (se ci sono...) che piangono.
Ti dirò che faceva gola anche a me ma l'ho visto da vivo e è decisamente più spento che nelle foto che girano. Questo invece avevo paura che fosse spento invece rispetto alle foto è decisamente acceso ed elettrico, quasi violaceo.
Guarda, stamattina son saltato dentro un'M5 V10 e ti dico che l'interno di sta RS4 è davvero un paio di gradini sopra, proprio da spavento.
Fai tutto tranne il motore...tant'è vero che quello con l'M5 domani ritira la sua RS4. Della serie che il motore e la trazione non sono tutto nella vita.
Se riesci a staccarmi di 0,2 sec. sul chilometro da fermo puoi ritenerti soddisfatto. Se acceleriamo già in movimento non so.. E comunque mi piacerebbe vedere la tua sul banco quanto segna. Se fanno come col vecchio modello....
..ma vi state incazzando? sperem de no! io voglio le fotoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no una fotina lontana lontanaaa!