E bravo il Garzone....:wink: Anche io vorrei prendere la nuova M3 senza vendera questa, ma sarà dura. Quindi la RS4 la terrai solo per andare sulla neve e nei campi vista la trazione integrale , giusto ?
Scusate, non voglio passare per sborone, ma la nuova M3 fa gola alla donna e mi ha già detto che tra 2 anni se la vuol comprare.....siccome ha una sua attività che è in tendenza molto positiva, potrebbe anche riuscirci. E io GIÙ TUTTOOO!!!!!
Parole sante specialmente se pensi, come dici tu, che te ne compri 2 di Evo IX (non XI, scusa) per una RS4...
Non preoccuparti che anche in pianura li so far sgranchire per bene.....faccio parte dei quella categoria che sceglie, paga e sfrutta fino in fondo 420 CV....
Complimenti davvero per l'acquisto, e aspetto le tue impressioni appena in Svizzera cominciano a scendere i fiocchi bianchi.... lì sì che farà davvero la differenza la tua rs4!
Beh... una SW rilassata... Garzò posta mooolte impressioni di guida appena riesci mettere gli artigli sul volante
Caxxo oggi piove a dirotto....è tipico dei giorni di consegna di un'auto nuova. Fan cu lo a Murphy e le sue leggi......
Capirai che divertimento....per evitare il sottosterzo con quell' integrale devi tenere almeno le ruote sgonfie dietro...
Quando tu sei in sovrasterzo, stai attento all'interno o all'esterno e se proprio non ce la faccio lì, prima o poi arriverà il dritto.....o l'acqua....o la neve....