ha tutto,classe bellezza ed esclusvità!sicuramente non è un auto per noi comuni mortali,ma è da arabi,petroliere o reali!!!! biasimo chi non la capisce! il cielo stellato è una figata,sai come faresti il figo con una ragazza..."dato che noi non possiamo volare in cielo,ho portato qui dentro un cielo stellato per te!!!!" e li parte la trombata.....
Gli aerei non li puoi usare ovunque. Potrà essere anche un dragster sul dritto (e comunque un 550i o una M5 non è che siano scarse), ma dubito che non sia goffa in curva. Quindi prestazionalmente è una E60, anche meno. Poi se uno soffre di complesso di inferiorità e si vuol far notare per forza ben venga, ma usare una Rolls a me parrebbe sforzato come vestirsi col frack per andare a fare una serata in disco. Se proprio i soldi non sono un problema, trovo difficile giustificare questa RR di fronte ad una Scaglietti, con la Ferrari sei sempre nel lusso più completo ma è meno pacchiana e ipotizzo anche più bella da guidare. Naturalmente mica tutti devono pensarla come me, ma certo è che io le Phantom le ho viste solo in Costa Azzurra, quindi tutta questa richiesta di Rolls non c'è in realtà.
Ti posso fare l'esempio della concessionario Braham a Miami che vende roba come 10 Rolls al mese,poco richieste non sono,forse appunto in europa.
vabbè che tanto se hai un carrera gt minimo hai un 10 ville da nababbo... ier sera ho visto una rolls royce ultimo modello,devo dire che dal vivo è imponente!!!
quello è Il concessionario...Brahman è uno dei 10 collezionisti di rolls più famoso al mondo. considera che di bentley vende più del doppio,quella città è il parco divertimento di tutto il sud america. Ti posso assicurare che ne vedi in tutti gli angoli auto del genere.
non è male....è per il riccone che ama guidare e che non vuol essere "scarrozzato".... comunque l'effetto stelle è stato copiato da PIMP MY RIDE!:wink:
Sicuramente ne girano più che da me in Toscana, non lo metto in dubbio. Anche perchè ci sono molti più soldi, e chi da me ha i soldi normalmente ha uno stile di vita più sobrio. Per questo motivo io, il Farmaco, mi sentirei in imbarazzo a girare con una Phantom Coupè. In America è diverso, è tutto grande è tutto un eccesso (e anche tutto un po' finto) e forse ha più senso una RR che una Mc12 o una McLaren F1 Lm...:wink: