credo che l'elaborazione g-power sia una strada buona ma mi sa che costa 20000euro circa ! Ne vale veramente la pena secondo voi?
Costa 28000 Euro comprensivi di montaggio. Nutro forti dubbi in merito all'affidabilità del gruppo differenziale e cambio!
se non e' nemmeno affidabile allora non conviene meglio comprare un auto piu potente ma uscita cosi gia' dalla fabbrica
E poi con tutta quella coppia l'auto risulta inguidabile. é già bella potente così e per scaricare bene la potenza è necessario avere un asfalto poroso ed asciutto.....figuriamoci con due compressori volumetrici!!! Sinceramente la potenza dell'auto originale mi soddisfa pienamente.
Io ormai son due anni che ho l'M6 e' sono soddisfatto pero' se avesse le turbine o compressore arriverei prima a certe velocita' ! Sai in meno spazio avrei gia la velocita' che mi soddisfa ! ! non nascondo che sto pensando di provare una porsche turbo o gt3 rs per vedere se lo sprint e quindi l'arrivo al massimo e' piu istantaneo !
ahahha credimi non basta mai ! dipende dai gusti ! se avesse una compressore volumetrico come la mia lotus allora sarebbe perfetta in accellerazione
si in effetti farebbe troppi balzelli ma secondo me occorrerebbe fare modifiche piu importanti magari sulle sospensioni cmq vedendo quella g-power sul you-tube a parte la spia del motore che si accendeva per il resto la vedo un fulmine !! In questo caso la traz integrale della r8v10 magari ne trova vantaggio in piu' anche se in allungo si spegne rispetto ad una posteriore! cmq sta di fatto che la ns M6 si poteva migliorare con dei pacchetti M progettati dalla casa Bmw . Cmq dobbiamo accontentarci visti i limiti e i tanti imbranati che stanno in circolazione e non dico anche gli invidiosi e non aggiungo altro! Se si degnassero a costruire delle piste o darebbero autorizzazione piu facile a chi vuol costruirle allora sicuramente oggi saremmo piu soddisfatti dei ns veicoli perche' riusciremmo a sfruttarli per quel che possono realmente offrire. Ma putroppo in alcuni casi le vere piste sono lontane kilometricamente e quindi tra freni e dischi e gomme ci si consuma dei capitali monetari . Meglio andar piano oppure ti metti in auto un fine settimana e vai a provare a valle lunga per esempio cosi magari accelleri e non stai a frenare comtinuamente