Salve a tutti, per me è un piacere enorme far parte di questo forum, io possego una e92 330d, qualche giorno fa prima di partire per un viaggio di lavoro, mi reco presso un centro autorizzato bmw, per un controllo dei livelli. l'addetto al controllo guardando la macchina mi dice: visto che la macchina è in garanzia, il volante in pelle sembra molto rovinato potremmo farglielo sostituire, aggiunge che dovrebbero sostituire solo la corona del volante. Volevo chiedervi se è una cosa fattibile? se non comporta qualche problemino? a qualcuno di voi è già successo? P.S. come si possono togliere delle strusciatine che si formano entrando sulla portiera interna nella fascia bassa (quella in plastica)?
..se te lo fanno in garanzia perchè no!! non credo ci siano problemi. c'è una sezione per le presentazione così magari posti qualche foto della car... benvenuto!!
Presentati nella sezione adatta. Per il volante fallo cambiare se ti passa in garanzia,non comporta nessun pericolo se fatto da gente professionista.