Rottura turbine 535d

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da marco335d, 21 Aprile 2013.

  1. marco335d

    marco335d Collaudatore

    259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    Grazie Conte, sempre molto preciso e tecnico. Comunque ti confermo che hanno fatto le varie regolazioni del caso e ora la macchina va forte come prima.
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ci credo !

    La tua e' 300 o 313cv ?

    di nulla io i biturbo avendone avuti li conosco bene , avevo l e60 535d mappata ed andava come il vento .
     
  3. marco335d

    marco335d Collaudatore

    259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    La mia è 313 cv. Anch'io ho già avuto un altro biturbu (335d) e sono veramente innamorato di questo motore.
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Il tuo motore non è' come il 286 che sarebbe il 3000 d 231 cv monoturbo .

    il tuo e' un 245 258 cv monoturbo con due turbine .

    catena distribuzione al posteriore vicino vetro non anteriore come i motori sopra .

    anche iniettori son diversi

    qualcuno ha rotto pompa olio per errore progettazione , risolvendo con motore nuovo .per il resto e' la migliore motorizzazione della serie 5.

    peccato per il bollo
     

Condividi questa Pagina