urca.....direi che li hai sotto casa. Io ci ho fatto tutto per telefono, pensano loro a tutto, compreso ritiro e spedizione....
e che colpa ne ho io? Devi dirlo a ggcapp che ha riferito solo ora ah, quindi ti arriva proprio da Corato? Non mi dire
la accarezzi in attesa di "montarla" ... ... ci stai dicendo che stai instaurando una relazione di natura sessuale con un oggetto meccanico ?? ... stai attento a quello che fai ... alcune componenti metalliche possono presentare bordi frastagliati ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ho detto solo che la sto accarezzando pensando alle future tirate nessuna relazione di natura sessuale, poi se me lo dici tu che devo stare attento ai bordi frastagliati vuol dire che hai avuto brutte esperienze
... io volevo convertire in "fermacarte" il blocco pistoni di un compressore (7 piccoli pistoni montati su un disco inclinato), ma non sono riuscito a farlo venire pulito ...
pacco arrivato.....ecco due foto dell'oggetto.....hanno messo dei sigilli di garanzia e si presenta come nuova, la parte centrale sembra nuova, ci sono le guarnizioni incluse, la polizza kasko anche........ Uploaded with ImageShack.us http://img514.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0656a.jpg
GG poi fai un resoconto della tua esperienza in una sezione qui sul forum dedicata (vedi meccanica ed elettronica) così da rimanere in evidenza e rintracciabile, vista la serietà della ditta alla quale ti sei rivolto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiorno il topic poi a cose concluse faro' un report in sezione tecnica. Oggi sono andato a fare il primo test. La vettura e' stata prima ripulita dall'olio nei condotti, il dpf e' stato lavato e poi aperto con la tecnica dei fori passanti, la egr esclusa da mappa e il recupero vapori olio cambiato. La turbina nuova e' silenziosissima e spinge benissimo dai bassi regimi. Gia' che c'ero ho fatto slamellare il collettore, avevo le alette in metallo e erano in sede tutte, una pero' sembrava avere del gioco eccessivo e i condotti erano un po' incrostati percui via tutto cosi' posso dormire sonni tranquilli. Domattina due variazioni alla mappatura e poi un po' di test....
Grande ggcapp....senza lamelle hai notato miglioramenti nell'erogazione? E' effettivamente più fluida come si dice? Riguardo al dpf, perchè l'hai bucato? Visto che devi ottimizzare la centralina, non potevi escluderlo direttamente da ecu e poi lo sostituivi con un tubo dritto e ti conservavi il dpf in un luogo segreto come ho fatto io? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />