la mia fischia anche da nuova... aspetta che metti il down pipe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Messa in moto Finalmente ho rimesso in moto la caR RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI TECNICI . GRAZIE MILLE !!!!!! LAVORI SVOLTI SOSTITUZIONE TURBINA SOSTITUZIONE INTERCOOLER INSTALLAZIONE MANOMETRO TURBO PULIZIA EGR E MANICOTTI TURBO PULIZIA COLLETTORE ASPIRAZIONE PULIZIA SERBATOIO GASOLIO DA LIMONCELLO HIHIHIH TAGLIANDO OLIO E FILTRI DOPO UN BREVE RODAGGIO ALLA TURBINA 1.6BAR DI PICCO!!!!!! QUESTO E' IL MIO LIMONCELLO ....
Ottimo!!! Grande lavoro e mi sembra ottimo risulato! Una sola cosa; come hai pulito il collettore di aspirazione? Mi interesserebbe sapere. Magari in sti giorni che qui nevica tanto e ho la macchina chiusa in garage lo faccio pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È stata una battagli.. Gli ho dato una bella lavata Cn l idropulitrice x togliere il grosso poi ho preso le spazzole per lavare le bottiglie e attaccata al trapano ho iniziato a pulire dentro . Ne ho fatte fuori tre in plastica e una in ferro . Tolto il possibile ho lasciato tutto il collettore a mollo nel acqua e sgrassatore un giorno ripassato con le spazzole e idropulitrice .... è un disastro non immaginavo fosse così complicato però il risultato paga tutta la fatica . Occhio quando smonti alle guarnizioni sotto i bulloni che vai a togliere che se finiscono dentro al motore sono azzi azzi
Grazie mille per la dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so per le guarnizioni, infatti quando slamellai l'ho tolto con mille riguardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo di applicarmi in qualche modo, mi piacerebbe pulirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Degli auguri ne avrò bisogno, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il divertimento poco, ma mi sembra doveroso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e gia siamo abbastanza vicini .. conosco la parte piu a sud ,dalle parti di borgosesia sono spesso a lavoro
Io con l'idropulitrice l'ho fatto brillare senza niente in aggiunta. A parte che non è che se si tira a specchio cambi qualcosa...
Dipende da come era conciato .. il mio faceva paura il primo strato era durissimo... poi ce da dire che una volta che sei in ballo lo pulisti bene e via. Per le prestazioni sono d accordo Cn te .
Questione più che altro psicologica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaramente pulendolo e pulendo regolarmente la valvola EGR, magari ogni 10.000 Km, diciamo che rimane pulito, con benificio per il motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti,sono possessore di un 320d e46 del 2003 volevo sapere la pressione della turbina originale della mia macchina? la mia arriva massimo a 1.3bar è normale secondo voi? grazie
prima il manometro mi segnava 1.6 poi stabilizzava 1.4 non so se possa dipendere dal manometro anche se mi sembra aver perso in basso quindi volevo sapere la pressione e il picco originale della mia auto .ciao e grazie