BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Rottura Spirale - Info

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da CorsaroKr, 12 Gennaio 2018.

1. CorsaroKr

CorsaroKr Kartista

199
    19
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    79.567
    Bmw 530dx F11 Lci
    Salve,
    ieri sulla mia F11 530dx msport LCI (dicembre 2013) sembra che si sia rotta la spirale presente nell'unità interruttori del piantone: in manovra ho sentito dei rumori provenienti da dietro il volante e, ad un certo punto, rumori spariti e tutte le spie accese (pretensionatore cinture, airbag, e in più perdita dei comandi radio, cruise control, regolatore velocità, paddle cambio e clacson); per fortuna continuano a funzionare i comandi di frecce, abbaglianti, abbaglianti automatici e spazzole tergicristallo.
    Ora mi chiedevo: è un difetto risaputo o sono stato soltanto sfortunato?
    Ho provato a cercare sul catalogo Bmw il ricambio, ma non trovo il singolo pezzo; per caso sapete dirmi se esiste?
    Io ho trovato solo il seguente codice 61319354052 che sembrebbere per giunta non essere disponibile neppure a Monaco (come stima di consegna si parla di metà febbraio); in caso questo prodotto include la spirale? Sapete dirmi se va codificato (in Bmw dicono sempre che tutto necessiti di codifica, anche per una vite!!! quindi preferisco sentire il vostro parere).
    Grazie anticipatamente a tutti

Condividi questa Pagina