Ciao a tutti, avevo chiesto tempo supporto per l'inconveniente che mi è accaduto e cioè la rottura del ripartitore di coppia (xdrive). Oggi o ricevuto la risposta da parte del concessionario che mi ha venduto l'auto che mi dice che non può risrcirmi alcuna riparazione poichè parole testuali "la rottura improvvisa del ripartitore di coppia non è un organo da ritenersi coperto dalle garanzie di legge, derivante a nostro avviso da NORMALE USURA DEL DISCO DELLA FRIZIONE dello stesso ripartitore". Qualcuno di voi sa dirmi se è plausibile una risposta del genere? SOno intenzionato a scrivere alal BMW Italia per sapere se il ripartitore di coppia è soggetto a normale usura dopo 100.000 km. Avete notizie in merito? Grazie dell'aiuto
Abbiamo già discusso del ripartitore nell'altro tuo post...evidentemente non l'hai letto e ne hai aperto un altro. Sei sicuro che il ripartitore sia rotto...visto che non fa rumori strani... e dipenda magari solo dal motorino/attuatore del ripartitore o dalla centralina del ripartitore?
Oops scusa ero convinto di avere risposto all'ultima discussione nel post originale. Mi spiace, continuo qui o riprendo il vecchio post?