Caxxo Barò la Nasa me ne fa uno speciale che vedi pure le tette della tipa dietro quando stai in fila...che dici lo prendiamo?
spera che quel liquido non fuoriesca...senno' piangerai per le spese che avrai neanche se ne accorgono che e' rifatto,dai un'occhiata a quello di Barone
Strane cose succedono sulle M3 E46, almeno sulla mia. Sterzo che ha miagolato per mesi (risolto), luce dsc che si accendeva in maniera random (risolto), vetro posteriore imploso (risolto), retrovisore elettrocromico ko (da risolvere), poi qualcuno avrà la bontà di spiegarmi a cosa caxxo serve quel gancetto di plastica posto nel bagagliaio subito a sinistra che non riesco ad agganciarci una mazza!!!!!! Così come non è prevista alcuna forma di climatizzazione per i passeggeri dietro che devono schiattare!!!!
Medjugorije e' in Erzegovina,abbastanza lontano da me,propio c'e' stata mia mamma la settimana scorsa
Questa estate ho visitato con una crociera tutta la parte adriatica da Trieste fino a Cefalonia. Posti splendidi. Molto bella Croazia e Slovenia. Meno il Montenegro. Lubiana la città più bella che ho visitato nel viaggio. Sìììì la benzina costa molto meno!!!!!!!!!
giampààààààààà!! è la punizione xchè a suo tempo nn comprasti la mia!!!ahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!