io ho i vetrio oscurati,ed anche funzionante non dava problemi,adesso col vetro color bronzo e' migliore sia di giorno sia di notte
Mi stai facendo venire un invidia... Pensa che io non ho neppure i vetri oscurati! Di notte a volte è fastidioso Quando ci passi dal vetraro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio non è tutto perennemente oscurato tranne nella parte superiore che ha 1 cm limpido...è da buttare o solo da ripulire?
è rotto, si puo recuperare togliendo il liquido e perdendo cosi la funzione oscuramento, oppure sostituireil vetro con quello di mc007.
provare per credere:-) ve ne ordino un paio di pezzi al + presto tu si che ce l'hai nuovo e funzionante;-) vedo che sei di Udine,se vuoi passi da me e te lo sistemo,o senno' ti faccio preparare il vetro e ci troviamo un sabato sera a Trieste
Grazie 1000 ma credo che farò fare al carrozziere che tanto devo portargli la macchina per altri 214551255 lavori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va ben senno' prendi uno specchio di E46 fotocromatico e lo istalli al posto di questo,si monta senza adattamenti
domenica vengo a Bologna,se a qualcuno serve lo specchio ovale color bronzo me lo faccia sapere Barone x2
Lo voglio io, ma a Bologna non posso venire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non me lo puoi spedire?
aggiornamento specchi bronzati Barone x2 Marco2K x1 Carsico x1 ne ho fatto fare uno in + per sicurezza,cosi se a qualcuno serve all'ultimo minuto c'e';-)
specchio, è svampato signòòò!!! Me ne porti 1 anche a me'? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non e' un disturbo!
ma nessun problema,per fortuna ne ho fatto fare uno in+:-) aggiorno Barone x2 Marco2k x1 Carsico x1 twister x1 ci vediamo domani;-)
specchio, è svampato signòòò!!! Se dovessi avere problemi a non riuscire a venire (dubito) cmq il mio lascialo a marco!
no,problem,basta che lui venga da me e mi dica,fai anche tu parte della carovano che parte da Trieste fin Bologna? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240219-Carovana-veneto-friulana-per-raduno-interclub-09-09-12
Ottima iniziativa Michele P.S. Io attualmente ho uno specchio retrovisore interno "normale" (quindi NON ///M) e fotocromatico e con led antifurto originale Bmw OEM, da vendere, (ovviamente perfetto-immacolato) a breve lo metterò nel mercatino