il vetro ti arriva completo di incastri, se hai il sensore pioggia fallo presente!!, a me sevirebbe l'incastro che è fuso nel vetro, tanto tu nn te ne fai nulla!!! devo montare uno specchio m3 sulla 500!!
anhe se lo prendo commerciale? comunque se tu mi dai un recapito se non serve + te lo mando!! Scrivimi in PM se vuoi...
abbassa il prezzo, baro'! cmq 'sti specchietti moderni sono forse l'invenzione più inutile di tutti i tempi
l'ho scritto io x scherzo parlando dellamia m e sta diventando un tormentone!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio l'ho risolto oggi,specchio color bronzo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206696-Riparazione-specchi-fotocromatici/page5
Successo pure al precedente proprietario della mia M che però non ha voluto cambiare lo specchio mentre io si perché la trovo molto utile come funzione, visto che c'è perché privarsene? Cmq ho già capito che è successo a parecchia gente, fatti bene sti specchi però............con quello che costano poi!