pure il mio fa così però 3/4 è rimasto nero 1/4 è trasparente, perciò devo andarmelo a farlo smontare e ripulire...
AHAHAHAHAHAH ci stavo proprio pensando qualche giorno fa: tra sensori che danno i numeri (quello del sedile passeggero, quello del cofano), supporti sospensioni a rottura programmata, O-ring del differenziale che perdono sempre, componenti meccanici a dir poca dubbia resistenza (vanos, smg I e II, supporti ammortizzatori posteriori), pompe benzina che non pescano con meno di metà serbatoio (E36), centraline clima che impazziscono (E36).....direi che anche bmw abbia ancora un po di strada da fare per arrivare la perfezione.
io ne ho trovato uno rotto e praticamente gli ho fatto sagomare uno specchio sottile sopra lo specchio rotto come diceva massi...beh ovvio adesso non si oscura più però lo devo portare a fare mettere la pellicola oscurata dei vetri..morale 15€ vetro e 15€ per oscurarlo.....ihmo è la soluzione meno dispendiosa:wink:
spe spe spe, rispiega bene pls :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che per 30€ quasi quasi mi levo anche io il dente eheh
praticamente io al mio (che era rotto e che aveva tutto il liquido anabbagliante che circolava sul vetro) l'ho smontato(ovviamente ho smontato tutto lo specchio) portato dal vetraio e gli ho fatto fare la forma precisa ovale spessa pochi millimetri....dopodichè lui lha applicata sopra il vetro esistente rotto!!! ovviamente così però lo specchio non si scurisce con la luce e quindi farò installare la pellicola scura che poi è la stessa dei finistrini!!! chiaro?? se poi non ti interessa della pellicola scura con 10€ te la cavi benissimo
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si faro cosi, e al diavolo l'antiabbagliante eheh
ho provato a smontarlo , x vedere se riuscivo a pulirlo del tutto, è veramente fatto dalla nasa!! pieno di congegni elettronici x chi volesse provare, scoppiarlo lentamente in questo punto, aiutandosi con una lama a mo di leva,
una volta aperto noterete che ci sono 2 fogli di vetr incollati tra loro e con una bordature metallica dove arrivano 2 fili di contatto, devo ancora xò capire se è possibile scoppiarli...vi aggiornerò naturalmente!!:wink:
oggi è successo anche a me!!! Ho lasciato la macchina sotto il sole, con il tettuccio semi-aperto. Ho il dubbio che il sole a picco riflettendosi su alcui punti l'ha fatto schioppare... Adesso vediamo se si autoripara come ho letto che a qualcuno è successo, altrimenti vetraccio e via!! Aggiorno: stamattina tentando di staccare lo specchietto dal suo perno ho spaccato il parabrezza"individualbenessereschermatofumecostaunbottocomefaccio"!!!!! Mò sò caxxi!!!! Da un danno risolvibile con 15 euro mi sa che vado a 1500!!!
disastrissimooooo!!!! come ci sei riuscito!!!! ps, avrei bisogno della boccola attaccata al vetro che regge lo specchio, nn è che me la recuperi?? approfittatoreeee!!!!!
pensavo che si togliesse semplicemente forzando l'incastro dello specchio nel perno, e sforzando ho spaccato il vetro!!! Mi sa però che devo cambiare il vetro ma il resto sia riutilizzabile....spero!! quanto può costare il tutto? l'assicurazione mi rimborsa sino a 600 euro...
si toglie forzandolo verso il tetto, a una temperatura inferiore ai 30 gradi(se nn erro)manuale bmw, xò è meno rischioso se gli fai fare un giro di 1/4 verso il passegero!!!(esparienza del barone) mettilo commerciale, con unpaio di 100 euri + manodopera risolvi, tanto sono uguali!!:wink: