Come da titolo vorrei sapere se difficoltoso sostituire la protezione in plastica sotto il motore e d il costo dato ieri sera sulla statale ho preso un animale gia morto sotto non potendolo evitare ed ho spaccato la prptezione? grazie per i consigli
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_4456&hg=51&fg=75 credi male... Senti uno sfascio o cerca di mettere a posto la tua... mi spiace! coals
Per smontarlo devi togliere solamente rivetti in plastica e/o viti. Ho dato un'occhiata su ETK e mi dice che viene sui 150 euro
raga allora ho rivisto bene sotto l'auto e mi si e sgencito solo un po il deflettore dell'aria centrale e penso che lo devo solo rifissare, la parte che mi hai postato nel link non e in plastica e quella in metello ed e tutta sana fortunatamente...nessuno ha una foto del disotto dell'auto per vedere se ho perso qualcosa?
Io posso confermare che costa la bellezza di 277€, mi sono informato perchè alla BMW me l'hanno RUBATO! Se è rotta vai di autodemolizioni, anche se raramente le conservano o sono integre...
nulla ragaho perso il pezzo praticamente il num 3 e lunedi devo far lavare da sotto la macchina perche tutta sporca di sangue pelo ed altro...spero i pezzi non costino molto provero a cercare in un demolitore...
Mi hanno fregato tutto il pezzo in plastica che si avvita ai lati dove ci sono i bracci, praticamente adesso se alzi la macchina sul ponte vedi tutte le mollette ed il motore da sotto, anche la scatola guida. Se guardi sull'ETK ha una forma diversa, ma è il paramotore in plastica.
E non è scomparso solo quello, anche il telecomando del cancello e il pomello del cambio. Quest'ultimo era troppo palese, e me lo hanno ordinato nuovo, diverso ma nuovo.
Spero di trovarlo in un'autodemolizioni che non sappia quanto costa nuovo, dato che sono dei gioiellieri ormai...
Salve raga oggi ho fatto alzare la macchina sul ponte per lavarla e sterilizzarla ed ho fotografato la parte mancante vi posto le foto Attendo consigli e info se ne avete sul costo del pezzo... Grazie