è gia successo a qualcuro di rompere la pompa ignezione su un 320d ? la mia ha 130000 km è morta in autostrada!
Re: rottura pompa ignezione Ho sentito di problemi alle turbine........ ma della pompa iniezione è la prima volta che ne sento parlare.
Sono di Milano ,Ho una 530 D con 120.000 KM, Premetto che ho acquistato 3 auto bmw negli ultimi , anni. Settimana scorsa ho fatto un Week -end in Puglia. al ritorno all'altezza di Vasto mi veniva segnalato che il motore perdeva potenza, sono riuscito ad arrivare al casello distante poche centinaia di metri. ho provato a far ripartire l'auto , il motore girava ma non ripartiva.Ho chiamato il soccorso e ho portato l'auto in unìauto officina . il giorno seguente hanno portato l'auto al concessionario BMW di Vasto. la diagnosi rottura della Pompa, con sostituzione del Serbatoio e degli iniettori costo 7000 + mano d'opera. Questo problema purtroppo è successo a diversi amici proprietari del mod 320 (c'è l ha anche mio figlio) ho guardato su internet e ho notato che questo "difetto" capita spesso alle Bmw quando superano gli 8.000 KM. Non è possibile che questi inconvenienti capitino a macchine di questo genere, e che sopratutto la BMW non abbia preso idonei provvedimenti per impedire che questo accada.Il costo per la riparazione è altissimo, e la BMW non ne esce Bene. Mi occupo di Marketing , nei prossimi giorni lancerò un sondaggio a livello Nazionale per verificare quante sono le auto BMW che hanno avuto questo problema.
dimmi te se non è un modo molto poco elegante per far buttar via le macchine... già sentite officine generiche per un preventivo? alla fine chiunque sappia lavorare sui diesel lo può fare benissimo... assurdo mi spiace per la disavventura