Giorno 26 dopo aver ripreso la mia bmw320d e91 177cv da parcheggio del super dopo 2 minuti di coda per uscire dal parcheggio si spegne improvvisamente chiamo il carro e l'indomani in officina mi diagnosticano la rottura della pompa carburante per capirci quella sotto il sedile posteriore.e mai successo a qualcuno?
A tantissimi...preparati ad una bella spesa purtroppo...tutti gli N47 possono avere quel problema,anche gli ultimi 184cv delle serie F...
No ALT!Lui parla della pompa bassa pressione sotto al sedile posteriore (dove c'è il serbatoio) e non quella alta pressione nel cofano motore...sono due cose ben distinte e solo quest'ultima può dare costosi problemi.
Pardon,vuoi le 2 birrette, vuoi che appena si legge pompe e 177cv si parte in quinta mettendolo al patibolo...
E soprattutto quanto costa?ed è normale che l'auto si spenga così ďimprovviso e non vuole più ripartire e senza dare sintomi prima
è successo al precedente proprietario della mia 325i, era rimasta ferma per diversi mesi. Cambiata in bmw per 450€