Mi faceva piacere mettervi a conoscenza di una vicenda che mi ha visto coinvolto utlimamente. Circa un paio di settimane fa anche io sono incappato nel famigerato problema della rottura della catena di distribuzione con la mia BMW serie 1 E87 118d. Pertanto spia gialla accesa mentre la macchina era in marcia, motore spento e carroattrezzi fino all’officina BMW. La diagnosi ovviamente è stata delle più nefaste ovvero rottura della catena di distribuzione con tutte le conseguenze del caso. La storia tuttavia ha avuto un lieto fine. La BMW Italia si è infatti COMPLETAMENTE accollata la spesa di sostituzione del motore con relativi costi di manodopera!!! Questo sì che è vero orientamento al cliente! Volevo inoltre fare i miei più sentiti ringraziamenti all’officina autorizzata BMW Roma Patriarca. Il team Patriarca, sempre disponibile e gentile, mi ha seguito dall’inizio alla fine di questa disavventura con ELEVATA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA, merce rara al giorno d’oggi! Grazie di cuore!!! Un saluto a tutti Dindo78
Ottimo dai..nella sfortuna sei stato fortunato... Avevi i tagliandi sempre fatti in officine bmw? Non ti ha dato avvisaglie la macchina in precedenza che c'era qualcosa che non andava?
Intanto mi dispiace per il problema ma per fortuna hai trovato gente onesta che ti ha risolto tutto...io ho anche un 118d al momento non ho avuto avvisaglie dalla catena il tuo modello è il motore da 122cv?