R: rottura faro xeno bmw 118d Non penso se tu hai uno Alc basta sostituirlo al limite tieni le tue centraline gia programmate... Con quello che costano come ricambi potrei anche pensare di tenermeli se dovesse succedere qualcosa al faro lampade ecc della nuova son gia apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti fa tutto smercki nn ci sono problemi vai da lui un giorno ti monta e codifica tutto. Se chiedi in giro ti potranno confermare che e' bravissimo Per il prezzo preferisco lo chieda direttamente a lui per ovvi motivi. Io vendo 2fari 4 centraline ( 2 per faro, una interna di comando e una esterna x xenon)e tutte le lampade e led. Scrivigli appena riesce ti risponde by Tapatalk
R: rottura faro xeno bmw 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto bene Ma le lampade xenon ogni quanto si bruciano? by Tapatalk
Mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente meno delle alogene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: rottura faro xeno bmw 118d Ho conosciuto un ragazzo con un 320d e al 13esimo anno una lampada ha dato forfait.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: rottura faro xeno bmw 118d Con quello che li fanno pagare almeno che durino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk