rottura dopo rimappa 535

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da polacco, 20 Maggio 2010.

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  1. polacco

    polacco Aspirante Pilota

    19
    0
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 535
    salve a tutti. incomincio dalla partenza. leggendo sul forum tra ripappare e mettere la scatola aggiuntiva. o optato per la rimappa la mia e 1 535 e 60 del 2005. a questo punto mi sono informato chi poteva essere capace di fare il lavoro. e mi anno indicato 1 preparatore o telefonato e mi a tetto che prima di fare la rimappa si doveva toglire il filtro anti par e mi a indirizzato 1 suo collaboratore in 1 paese vicino. allindomani sono stato da questo che a tolto il filtro e a messo 1 catalizzatore.e fin qui tutto bene. il giorno dopo vado per la rimappa, entra nella macchina e mi fa questa maledetta centralina e mi dice la vada a provare. parto dopo 500 metri la macchina nn andava piu praticamente sra andata in protezione spengo riaccendo e ritorno in officina gli dico quello che era successo, e mi rifa dinuovo la mappa e mi dice la vada a provare e riparto. dopo manco 700 metri ma la macchina questa volta andava forte davvero. mi fermo giro e sento 1 sacco di vibrazioni tipo 1 terremoto.ritorno in officina a nn piu di 20 allora praticamente la macchina andava a4 il meccanico mi dice ai dato qualche fuori giri, io rispondo che la o provato in automatico.com rimette la mappa originale e chiama la bmw vicino per 1 diagnosi vado alla bmw e trovano i gli inettori tutti starati.portano gli iniettori dal pompista e li trova nella norma morale della favola devono smontare per vedere il danno. puo essere di tutto dalle valvole ai pistoni praticamente 1 casino.ora chiedo a voi come mi devo comportare con il meccanico posso agire per vie legali.
     
  2. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _doppio, chiudo!
     
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