ormai io ci ho fatto l abitudine con i cambi, per me uno vale l altro purchè sia bmw. Io di sicuro non romperò piu il collettore e l ho messo nuovo e ho venduto l'auto. Rimarrò sempre qui con voi nella sezione e60 per riportare consigli a chi ha problemi e per imparare un pò da voi che siete di sicuro piu esperti di me. Addio 530d.
Va beh!! Vuol dire che ci incontreremo più spesso e ti farò fare un giro io!! Matteo , sabato intorno alle 11.00 ho avuto l'impressione di vedere la tua macchina andare verso Liber....ia. Io stavo rientrando da Caltanissetta percorrendo la vecchia statale con mio cugino che aveva la macchina distrutta da un incidente in autostrada fatto la sera di venerdì!
No impossibile , la mia auto è stata ferma in attesa del nuovo padrone. Ormai è andata, lucida come sempre! ma è in buone mani ! giusto giusto l'x3 si è rotta e allora........si va tra poco a piedi.
valvole pressione turbo e valvole by pass e tubo intercooler bucato. perdite di potenza. ma a catania mi trovo benissimo , mi trattano come un re. concessionaria eccellente come quella di caltanissetta.
quando mi succede un danno le loro facce diventano nere e non sanno come alleviarvi il problema. Io gli dico sempre, son pezzi di ferro , datemi anche una 500 e me ne vado non c'e' problema . Io capisco chi lavora e loro capiscono che c'e' il cliente che accetta i difetti. Anche perchè parliamoci chiaro, il 530d è un auto difettosa? in 260 mila km posso solo dire: tutti soldi spesi sono stati benedetti. rimarrà una grande auto, mai acqua, mai olio, mai si è fermata in mezzo la strada, mille soddisfazioni, consumi irrisori, bellezza attuale, mai sbattuta per fortuna e fin oggi prima di consegnarla l ho lavata al massimo e l ho salutata cosi. Un augurio a chi l ha presa dato che sta pure qui sul forum.
infatti, queste son scemenze. appena ritorna poi ti faccio fare un giretto,però attenzione, perche poi ne compri una.
si x3 c'e' ne moltissime in giro. ma trovare un sd doppio stadio è un terno al lotto! comunque questa il collettore c'e' l ha di ghisa......
Vedrai!! anche l'automatico è molto soddisfacente e poi è sempre pronta! Se sabato saremo liberi ci vediamo per un caffè!
il mio automatico supporta 650 nm di coppia se non piu. non sfriziona perche ha dei controalberi al interno un pò diversi e ha vicino l albero di trasmissione dei "parastrappi" non 1 ma 2 , anti vibrazioni . ha pure i freni asciuganti in pioggia, i supporti motori che si muovono secondo il carico, i freni stile x5 e tanta grinta. non so se sabato ma la prendo perche dovevo fare un altra cosa mia , ti avviso! comunque sia, ne ha di fegato!
O.k.! Anch'io non sò se sabato andrò al mare perchè ho i muratori che devono farmi un pò di lavori! Certo, non pensavo che la x3 avesse tutta questa coppia! Qualcuno si lamentava della tenuta di strada! Ma era un esemplare 3ooo del 2006. Tu che sensazione hai avuto alla guida rispetto alla 530? Sarà una goduria!!