...da nuova 60K adesso non ne ho idea...ma sicuramente poco perchè dici? A scanso di equivoci Chiavi (non ancora risolto al 100% ...200/340 € probabile costo) compressione sosp autolivellanti, (non ancora risolto...solo speso soldi...preventivo 700€+100 già spesi inutilmente) luci abitacolo (non risolto...chiesti 700€...piuttosto navigo nel buio per sempre!) collettore di scarico (non risolto...devo andare 600euro) collettore di aspirazione, (non l'ho toccato e spero non mi tocchi!!!) puleggia (ancora buona...ovviamente aspetto soglia 100K per cambiarla), plastiche che si consumano come fossero di burro (me le tengo), probabilmente Debimetro (consumi risolto al 90%) ...dimenticavo qualche cosetta...fili nel portellone probabilmente rotti...hanno tutti i sintomi (400 €?!?) !
Ziè ma 6 fissato ke la vuoi vendere e sinceramente nn capisco il xkè visto ke hai messo tutto apposto.. Questa volta nn te lo appoggio..
ma io sono cmq un dipendente FIAT cazz.....devo contribuire anch'io o no Ma guarda, non lo so neanch'io onestamente....sempre per il solito vizio di cambiare macchina perchè mi stufo...che brutta malattia Grazie per avermi risparmiato l'appoggio stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio compare non me lo fornisce più....anche perchè erano in omaggio ....però riesco a difendermi bene anche senza
Cmq se non ci doveste arrivare.......... fate un fischio!!! :wink: Un amico non si tira mai indietro se c'è bisogno di difendere la reputazione dell'altro!!!
eliminato dpf e rimpiazzato con un bel tubo vuoto di diametro adeguato per dargli la giusta "frenata", quindi problema risolto alla radice anche qui!!! Ciao German, cosa intendi per giusta frenata. Contropressione?!
Gius, purtroppo fast non ti dirà mai che ha bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto, contropressione.....anche se nei motori turbodiesel non si può parlare di questo. In tutti i casi, visto che sono anche senza kat, ho pensato bene di farlo più stretto, tanto lo scarico è libero cmq :wink:
Per Gico: Lo capisco.....ma un amico è soprattutto colui che al bisogno l'aiuto non se lo fa chiedere!! Anch'io sono sia col kat che col dfp svuotati. Ma nella tua, il kat lo hai svuotato lasciando la carcassa originale? La mia, quando accelero non fuma,perchè non ha rimappa, ma al minimo la fumosità (anche se invisibile) è insopportabile! Se un amico mi ferma per un saluto mi conviene spegnerla perchè altrimenti in poco tempo la gente vicino comincia a chiedersi da dove provenga la puzza acre. Non ti dico quando la mattina la accendo in garage......la esco al volo, ma intossica cmq!! Riscontri lo stesso difetto?
Si ma rendono di più da 19..:wink: Un mio amico ha la e60 235hp rimappata in ripresa soprat in terza lo affumico..E' un utente del forum..