mi pare strano che un collettore nuovo anche se di lamiera abbia gia questi difetti, tanto piu che in Bmw (casa madre) sanno gia del problema
dopo l ultimo collettore cambiato alla mia auto, perchè al prossimo non penso che ci arrivo come proprietario, la macchina va una meraviglia. silenziosa come sempre, come al solito ottimo il lavoro della mia conce, avevo anche un problema col clima. che bello vedere di nuovo 14 15 al litro in autostrada.
si perche da 1000 a 2000 giri era senza potenza dato che sfiatava parecchio. poi dovevi sempre scalare marcia per farla andare. ora invece posso confermare al 100% che senza fap e sistemata non fuma neanche lo 0,00000000001 %. ultrasoddisfatto della mia 5.
OK..... Ma nella foto che hai messo, sei quasi a 120 a 2000 giri, ma eri ancora in quinta marcia? Poi, se cosi fosse, hai l'econometro sui 4L/100 km???? ....non oso immaginare con la 6a
a beh la mia se vai piano ho fatto anche 1070 km con un pieno, se vai forte ne fa 700, ma proprio ci devi dare. si è come vedi , mica baro. infatti l autonomia mi segnava 900 e qualcosa.
No, niente di strano.....mi faceva pensare quel contagiri a 2000 e velocità a quasi 120, diciamo che di sesta dovresti essere un tantino più veloce. E cmq ribadisco, din sesta a quella velocità mi sa che fai ancora meglio come consumi
vabbe ma l ho sempre detto che la mia auto non consuma nulla. poi gli metto sempre additivi nel gasolio brucia alla perfezione. olio ogni 15 mila lo cambio è normale che va sempre, alla grande. non è difficile fare 1050 con un pieno col 530d manuale.
per la serie un bravo chiacchierone porta le prove...... e gia avevo fatto un 80km o leggi tu stesso german!
non ti viene male a vedere quanti km in meno avevi? intanto ti invidio consumi e temperatura esterna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se immagino che sul mercedes 250 ne ho fatti 750 mila km , penso che se la vendo lo faccio troppo presto. per me i km fanno parte dello schermo e non ci faccio caso. consuma poco ma io mica ci vado sparato molte volte cammino pianissimo per km e km .
e che c... rieccoci con i consumi io posso andare anche come uno zombi ma sono bravo se sto vicino ai 9 km/ l se mi sfogo un po', più degli 8 non riesco a fare I 1000 di autonomia residua con la mia non li vedo neanche se faccio il pieno sul monte bianco Il cambio automatico con il variatore di coppia è veramente dispendioso! NB Con il cambio automatico a 2000 giri sei ai 140 (6°).
ma tu pesti mica poco! se ti compri un x5 fai 6 al litro. comunque quelle poche volte che collego il modulo con una mappa "speciale" , mi consuma di meno, circa 2km litro. non mi dite perche ma camminando ilgiusto non consuma per niente.