Ero a Pergusa! Cmq il prete che è l'unico, a mio avviso, a poter fare la morale a qualcuno, cammina con utilitarie da 50 cavalli!Credi che lo faccia solo per evitare che dopo la messa possano fargli l'alcol test??NO!Compra queste macchine perchè o non gli importa delle prestazioni di un mezzo oppure in tal modo si sente più tutelato dal poter cadere in tentazione! Sai,ho pensato ad aprire un altro post dove parlerò di un concegno che limiterà per sempre la velocità delle nostre auto a 130 km/h con accelerazione 0...100 in 20 secondi. Sono certo che tu quando spenderai i prossimi 50.000 euro per la tua prossima macchina sarà il primo optional che gli farai montare!!:wink:
Dopo la mia mail la bmw italia mi ha contattato telefonicamente e dopo una lunga discussione mi dicono ke loro nn possono far niente xkè ormai il pezzo è fuori garanzia cmq..Mi continuava a ripetere (la signorina)ke la macchina è del 2004..xxzzo centra..
Non centra nulla anche se avessi 400 cv guiderei comunque in modo responsabile... ...e non sono contrio ad andare a x00 all'ora ...ma se non c'è nessuno attorno e se a "rischiare" sono solo io :wink:
scriverò anch'io ...ma per fargli sapere che la mia prossima auto (a malinquore) non sarà una bmw. >Troppi rompimenti di b. sinceramente. Chi ha tutto questo tempo per andare dal meccanico con così pochi km oltretutto...
mamma mia ragazzi....avessi letto questo post un mese fa non avrei mai preso la mia 525d 177 cv...mi avete terrorizzato.....vero è che il concessionario mi ha dato un anno di garanzia totale, non di quelle che coprono questo si e questo no......però cavolo...a leggere tutti questi problemi...viene voglia di comprarsi un Sulky...... Ora mi viene da farvi un paio di domande.... LCI sta per ??? Questi problemi cronici...hanno una datazione..nel senso che sono maggiormente presenti in vetture di quali anni ?? o fino a che anni ??? Giusto per capire, visto che la mia è nata a cavallo tra il 2006 e il 2007....ed ha 69000 km.... Di certo, se vedo che comincia a darmi seri problemi di affidabilitò...allo scadere della garanzia, la vendo immediatamente.....Non vorrei lavorare per mantenere il meccanico... Grazie delle risposte...
Quindi, siete a conoscenza del fatto che queste lamiere spesso sono difettose e possono determinare un rumore fastidioso di vibrazioni metalliche,soprattutto quando apre il turbo?? Lo chiedo perchè fino a che non mi risolveranno questo problema non mi sentirò sicuro di aver individuato la causa nelle lamiere del collettore di scarico. Mi chiedo ancora come sia possibile che il collettore, appena sostituito, sia difettoso,visto che quando apre il turbo sento ancora quella strana vibrazione come con i vecchi collettori?! Ma...se i collettori non c'entrassero nulla ed il rumore provenisse dalla geometria della turbina,per qualche paletta inceppata ed aperta? Ragazzi mi sento così demoralizzato che,anche dopo tutti i soldi spesi, mi viene di svendere e comprare nuovamente un Audi a benzina!!
qui trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203139
ok...allora forse..e dico forse....me la cavo un po meglio di altri...visto che molti dei problemi quì menzionati, sono stati risolti con le " annate " più recenti come la mia. Mi spiegate però cosa significa LCI ??? scusate la mia GNURANZA !!!!
A parte gli scherzi, un tizio con una Z4 3.0i roadster 232cv fine 2005 72.000 km unipro,vuole fare uno scambio alla pari con la mia. Ci sto pensando ! cosa mi consiglieresti?
Io nn lo farei.Poi nn so se te vuoi una coupè benzina allora è un'altro discorso..:wink:Io ti consiglio un 335i vai di rimappa e godiiiii....