Rottura cinghia servizi, e puleggia 330cd how much? Dai un occhiata sulla baya...ma a quale puleggia ti riferisci? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Mi riferisco a quella che fa girare il ventilatore, quello dietro al radiatore, e di conseguenza fa girare anche le cinghie dei servizi
Rottura cinghia servizi, e puleggia 330cd how much? Intendi la puleggia Dell albero motore? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Rottura cinghia servizi, e puleggia 330cd how much? Già provato a dare un occhiata su ebay.de? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Dammi le ultime sette cifre del tuo telaio ti ci guardo io... Non mi risulta che il ventilatore lo fa girare la puleggia dell'albero motore.
Risolto tutto, è la puleggia, (ammortizzatore pezzo n°1) con circa 350€ compresa manodopera e cinghie, me la cavo! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BV91&mospid=47619&btnr=11_2317&hg=11&fg=18
Auto ritirata e funzionante!! il meccanico mi ha fatto vedere la vecchia puleggia! al centro aveva un buco! e tutta la gomma smangiata!! spaventoso!
Problema straconosciuto purtroppo... se cerchi con google vedrai tu le pagine che ti tira giu... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto coals, lo stesso meccanico ha detto pure che questi motori hanno il difetto dei collettori che scoppiano... sinceramente non l'ho mai sentita sta cosa!!!! Cmq ora vabene
R: Rottura cinghia servizi, e puleggia 330cd how much? Che sia diversa da quella del 184cv? Inviato con telepatia da....
Non scoppia il collettore si rompono le alette del collettore di aspirazione e vanno a finire nel cilindro... le devi eliminare per stare sicuro, ci sono le istruzioni anche qui sul forum.
la mia è un 3.000 diesel, quel problema è del 2.0 diesel in ogni caso quel lavoro l'ho già fatto fare da qualche mese!!!
Già.... ho aperto una discussione riguardo il cambio batteria auto, venite a darmi consigli http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?280581-possibile-sostituzione-batteria-bmw-330cd-e46