Sta cosa del wrap tetto sulla gr mi pare sia stata fatta solo in Italy. Sbaglio? Comunque credo che lo rimuoveró a breve e poi decideró il da farsi. Si, meglio evitare una verniciatura.
Perchè Selenia no? É quello indicato (e dedicato) a questo tipo di motore. Hai riscontrato delle criticità nell’utilizzo di questo olio?
Allora avevo ricordi annebbiati di qualche recensione. Domanda stupidissima, se lo rimuovi che effetto fa?
L’effetto è più o meno questo Si chiama tipo carbonio forgiato, meno resistente di quello con la fibra “pettinata”, ma comunque più resistente e leggero dell’alluminio.
Spettacolare!!!!! I cerchi le hanno cambiato connotati, molto più in sintonia con il carattere racing della vettura! E poi, quel disegno è il mio preferito, razze semplici come nelle vere auto da corsa rally e turismo. Riguardo il tetto, è bella con il colore a contrasto, fossi in te, toglierei la pellicola e condividerei le foto, così possiamo vedere l’effetto…ovviamene anche io avrei suggerito, effetto carbonio, quello della 3M è perfetto, ma temo costi come farlo realmente in carbonio!
I cerchi stanno benissimo, sono perfettamente in sintonia con la sportività dell'allestimento ed il colore fa pensare al colore naturale del metallo che richiama il concetto: La funzionalità è secondo me di per se bellezza quasi sempre.
Grazie per gli apprezzamenti, in effetti i cerchi Brembo sono i suoi In questi giorni mi “diverto” a toglierei il wrap e vediamo cosa esce.
ho amici fanatici, uno anche iscritto a questo forum perchè possessore anche di abarth che dopo un paioi di tornate in pista dava qualche problema. Su consiglio del mio preparatore, Serial tuning che per Abarth è un punto di riferimento importante, meglio 10w60 con la 1446 mentre con Ihi ho preferito 5w50 per avere più protezione a freddo. Troverai comunque un mare di informazioni in rete, per mia esperienza dopo 3 cambi olio con mobil1 5w50 mi trovo bene e continuerò su questa strada, non mangia olio mentre la mia ex-mini ogni 3mila ne voleva 1kG. I cerchi molto belli però li avrei messi neri.