Ciao ragazzi!! Qualcuno ha montato queste gomme per caso? Hanno un bel disegno....solo 48 euro nella misura 225/45-17... Voi che ne dite?
mhà.. marca poco nota e prezzo da supermercato... personalmente non le metterei, non è detto che rischi la vita, ma magari son super rumorose o hanno comportamanti non omogenei... certo che con 50 euro a gomma risparmi la metà!
le aveva 1 mio collega...se ti dico che girare sulle uova era meglio mi credi?!? in ogni caso non siamo in un forum di dacia logan..quindi x quella misura metterei come minimo delle falken...non costano molto di + ma sono decisamente meglio.. delle gomme del cazz.o rischiano solo di farti passare + velocemente dal carrozziere o peggio all'ospedale....
Non vedo come, con un disegno simile, possano eliminare l'acqua sull'asfalto. Da dove potrebbe mai passare? Ti sei assunto la responsabilità di guidare un'auto con tanti cavalli, se ora doti il tuo mezzo di gomme da suicidio/sterminio sei come minimo opinabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è semplice curiosità....:wink: Ho appena letto di un ragazzo che le ha messe sul TT e dice che vanno bene....
Io non mi fiderei per principio di quello che scrivono su un forum Audi! In ogni caso, con le gomme si finisce per fare esperimenti quando ormai è troppo tardi e cioè in situazioni critiche. Tutte le gomme si comportano con un minimo di decenza fino a quando non si è nella qaqqa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... ma sei matto?? Le uso per fare drifting e sono davvero pessime. Le 245/40 18 costano 60 euro!!!!
:wink:...io ce le ho montate e posso divi che le trovo altamente performanti, sia su asciutto che bagnato. Rimango sbalordito....le ricompererò di sicuro...!!!
io le avevo nella mia vecchia auto...vanno benissimo, con 200 euro ne ho comprato 4 , da 205/40/17.....se usi la macchina in città per fare gare non lo so, a me per uscire tranquillamente e andare a lavoro, posso dire che sono ottime e il portafoglio è contento!