Tu senti le voci, son gli spiriti che han posseduto la tua macchina Sali sulla mia, alzo il volume per 2 minuti e quando scendi non senti piu' nulla, solo un forte ronzio
oggi sono stato in officina per quello che loro chiamano "controllo dei 5.000Km"...alla fine non ha fatto altro che controllare il livello dell'olio dal computer di bordo...che difficoltà, lo facevo anche io a casa...ma va bhe... ho chiesto cosa ne pensasse del ronzio quando si accelera, il tizio non ci aveva mai fatto caso (???) ma cmq dice che sembra un normale rumore del motore e di non preoccuparmi.
Ronzio/rumorino fastidioso No, l'ha anche sentito, ha detto che non ci aveva mai fatto caso, ma cmq non gli sembrava niente di strano, il normale rumore del motore.
Sarei la persona più felice a sapere che è tutto normale,ma non ho mai sentito nessun rumore nemmeno che si avvicina a questo su altre auto.sara' la tipica esclusiva BMW...ahahah
Ronzio/rumorino fastidioso Bhe, alla fine ogni auto ha i suoi rumori caratteristici, alla fine basta un niente per creare un ronzio, o quant'altro... Sarebbe interessante sapere se lo fanno anche altri modelli bmw con lo stesso motore della nostra Io sono convinto che derivi dalla turbina, e alla fine la nostra ha un modello abbastanza particolare di turbo, con due giranti, cosa che si vede in pochissime auto
Esatto.bisognerebbe capire se anche gli altri modelli lo fanno.se fosse così allora di che sarebbe una cosa "normale" e sarei più tranquillo...
Lo apro domani perché ora non riesco. Se invece vuoi aprirlo ora fai pure tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ronzio/rumorino fastidioso Io sono fuori casa col cellulare...mi trovo scomodo ad aprire discussioni...
Ronzio/rumorino fastidioso Purtroppo non sta riscontrando molto interesse... O non ci cagano, o nessun altro sente quel ronzio provo a tirarla su con un up
Finite di andare in discoteca e le orecchie smetteranno di ronzarvi Ve la do' io una chiavetta con musica seria, alzate il volume e non sentirete piu' un cavolo di ronzio