ma cosa fa di lavoro florentino? cmq vorrei solo essere un tifoso del real... se la juve mi prendeva in meno di una settimana 2 giocatori del genere andavo al lavoro strisciando coi gomidi x un anno di fila!!! einvece ha riesumato cannavaro cmq non credo che il real nonostante tutto faccia faville quest anno... però se prende anche maicon... almeno a nomi la squadra è da fantacalcio!
Se nessuno piu guardasse piu il calcio... sarebbero pagati come tutti, anzi... timbrerebbero anche il cartellino... Sono d'accordo che le persone di successo abbiano successo.. ma come sempre si esagera.
mi sembra molto piu che esagerare... è indescrivibile la cosa... però chi li ha li spende come wole giustamente... ci vorrebbe uno stato o meglio un unione europea con le palle a questo punto! o un tetto ingaggi uguale x tutti oppure una tassazzione appropriata in modo da far pensare 2 volte qualcuno a spendere 160 milioni di euro di cartellini in 5 gg! ovviamente poi i soldi però delle tasse non se li devono mangiare in 4 o 5 capoccia che stanno a capo di tutto... però questo discorso è un gatto che si morde la coda... non c è via d uscita...
non penso che il manchester dia 80 milioni all inter minimo x tutti e 2... visto che l inter valuta 80 solo ibra... e poi ibra va via solo x volontà sua in caso..perchè moratti non ha alcun bisogno di ripianare bilanci con le cessioni
no. come già detto quel prezzo si riferisce alle prestazioni sportive di un calciatore. E C.Ronaldo garantisce 4 anni di più. Non sono d'accordo. Kakà negli ultimi 2 anni mi è piaciuto in pochissime partite. C. Ronaldo adesso è più decisivo.
ragazzi ma sapete quanti sono 30 mln di differenza? LA campagna acquisti dell'Inter/Milan dell'anno scorso!
C'è da domandarsi come possa una società che al 5 dicembre 2008 aveva 500 milioni di Euro di debiti essere ancora in vita e spendere in 2 giorni altri 200 milioni. http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=568234&idseccio_PK=805 ...
...ricco è ricco però ha già avuto la prova che a prendere campioni e basta forse combini qualcosa, forse... ...a te no?