Ottima la conoscenza tecnico automobilistica, ma dal limbo non siamo usciti grazie al cambio dei regolamenti bensì grazie ad un Dio venuto da Kerpen :wink:
...dai...e stato uno dei più grandi ma anche lui le ha prese da villeneuve senza una car più che a posto...purtroppo la macchina è tr fondamentale...ma lo è sempre stata...e lo sarà sempre...anzi adesso lo sta diventando anche la moto...
2005:abolizione cambio gomme in gara(ferrari con bridgestone che non durano x tutta la gara) 2006:schumacher retrocesso ultimo a montecarlo dopo aver fatto la pole(retrocessione senza aver commesso chiara infrazione) 2007:hamilton recuperato in gara col trattore al nurburgring,hamilton non sanzionato in giappone dopo aver causato incidente tra webber e vettel,brasile nessuna sanzione ad hamilton nonostante l'uso di untreno di gomme in piu'durante le libere e la chiarissima infrazione durante le qualifiche ai danni del CAMPIONE DEL MONDO 2007 KIMI RAIKKONEN,piloti mclaren non sanzionati anche se x tutto l'anno guidano x una squadra e con delle macchine dichiarate irregolari la mclaren deve ringraziare la fia che la lascia ancora correre in f1 dopo la piu'grande infrazione della storia della f1 commessa!!
quella del 2005 nn la ricordo (scusa) 2006 devi parlare con tutti i direttori che avevan detto che aveva fatto apposta 2007 la classica dimostrazione di quello che intendevo...cioè la fia ha perso il controllo a favore dei costruttori...nel senso che ormai si cerca di nn danneggiare più nessuno...e il regolamento lo si fa e lo si disfa a piacere con danno soprattutto nostro che stiamo e vedere e a discutere...infatti se la mecca è colpevole...e hanno dimostato che lo è, la buttino FUORI...ma no xchè c'è mercedes che si arrabbia...e così via... ...sembra che io sia totalmente a favore della mclaren ma nn è vero...solo che nn ci capisco più nulla dal lato sportivo...delle regole...
ad onor del vero fosse pure stato un monogomma Michelin nel 2005 non sarebbe bastato in quanto il vero cambiamento regolamentare che polverizzò la supremazia totale della F2004 fu sull'aerodinamica
Straquoto Andras Questi teste di fish&chips sono anni che continuano con i loro giochi sporchi e poi alla fine fanno i signori della sportivita' In questo caso, se e' vero che quella faccia di bronzo di Dennis (vi ricordate le sue dichiarazioni ove spergiurava che la MC non aveva ottenuto alcuna documentazione Ferrari ) se ne va... sono sicuro che il motivo e che i nostri amici teutonici si son rotti gli zebedei di pagare vagonate di milioni, lasciar gestire il team (male) dal nostro e fare figure di m. galattiche come quella di quest'anno, associando il nome mercedes alle porcate fatte da sti quattro straccioni. Non credevo di scriverlo mai qui ma ...un plauso a DaimlerBenz Last but not least propongo di riassemblare le legioni , innestare robusti contigenti di ausiliari ispanici e germani (se ne troveranno a frotte ), ri-invadere quella isoletta puzzolente e ristabilire la pax romana
...ora a parte le nostre considerazioni... speriamo in un bel mondiale combattuto.... a me piacerebbe anche da quel nano di Alonso... ...e si via anche il nostro trulli?? mi piacerebbe vederla questa
io spero in un bel mondiale combattuto tra Kimi e Massa a rigor di logica Alonso dovrebbe riuscire a vincere delle gare solo in condizioni "particolari" (leggasi: pioggia o safety car frequenty tipo Montreal 2007) Jarno ha sparato il tempone da qualifica con 5 litri di benzina a bordo l'ultimo giorno di test a Barcellona, anche se spero possa fare bene diciamo che gli va grassa se entra nel Q3 e parte nelle prime 5 file, a parte Ferrari e Mecca ha davanti sicuramente BMW/Williams/Redbull e la Renault di Alonso........
Jarno è sempre stato un animale da qualifica...sia con poca che con tanta benza on board...(pardon Kg di benzina) però io aspetterei l'eterna promessa Fisichella..non si sa mai...forse il primo muro ad Albert Park è suo...
Magari Jarno (ma soprattutto la Toyota) tirassero fuori un'annata decente. Fisichella storicamente tira fuori i marroni con le auto mediocri (una su tutte la vittoria ad Interlagos 2003 con la Jordan, o i suoi punti partendo ultimo con la Sauber nel 2004) e si perde quando ha vetture da titolo come la Renault 2005/2006 :wink:
Formula Uno: BBC, "Ron Dennis ha deciso di rimanere" 11 mar 15:25 Sport LONDRA - Dopo le tante voci su un suo possibile addio e le smentite arrivate da Woking dalla stessa Mercedes, alla fine Ron Dennis rimarra' alla guida della McLaren. Secondo quanto riportato dalla "BBC", Dennis stava pensando di lasciare almeno uno dei tre incarichi ricoperti, quelli di amministratore delegato e presidente del McLaren Group e quello di team manager della scuderia di Formula Uno. Ruoli che Dennis manterra' dopo aver rivelato oggi al suo staff di non voler piu' andare via, seguendo dunque la squadra a Melbourne dove, nel fine settimana, prendera' il via il Mondiale 2008 di Formula Uno. (Agr)
che potevi aspettarti da un ladro? che dimostrasse di avere una coscienza? che resti, sarà un piacere vederlo cacciato da Haug e soci a calci in culo
non so se incazzarmi o essere contento se se lo piglia un'altra volta nelle ciapett, godro' come un mandrillo in calore comunque mi rode che sto ladro faccia di bronzo si becchi ancora un anno di stipendio dalla Mercedes