Secondo voi è possibile? intendo da fuori... Classica scena da film uno arrabbiato va da uno chiuso in auto, sfonda il suo finestrino con un pugno e lo tira fuori di catteveria dall'auto Io direi che una persona normale, uomo, sui 75-80 kg, se lo da bene riesce. Voi che dite?
Secondo me, se il finestrino è chiuso del tutto, a mani nude è molto difficile, direi quasi impossibile :wink:
la vedo moooolto dura : [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?vuySmopuwL4&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]
Mi Ha detto mio cuGGino, che una volta da piccolo è morto....... Mi ha detto mi Cuggino , che una volta si svegliato in un posto tutto bagnato che gli mancava un rene...........
Quando si dice cuggino con due g ci si riferisce sarcasticamente alle storielle che si sentono al bar, visto che al cugino di tutti capita sempre di tutto, solitamente. Secondo me è possibile, ma senza della tecnica dietro la vedo dura... In un video una volta vidi un tizio che cercava di spaccare il finestrino di un'auto con una mazza... ogni volta che lo toccava veniva sparata indietro e il finestrino nemmeno un graffio, questo per 4-5 volte, poi ha ceduto.... e vi assicuro che picchiava forte. Dipende da come e dove si colpisce.
c'è sempre il vecchio metodo, prendete una vecchia candela da auto, rompete la ceramica e ne lanciate un pezzettino con forza sul vetro...vedrete una bella ragnatela...
Se sei un animale è fattibile. Un paio di mesi fa, qui da noi, un marito incazzato con la moglie che gli metteva i corni e che si era chiusa in macchina dalla paura ha sfondato tutti i vetri e rotto fanali e specchietti...a mani nude.
e difficile ma fattibile provoca seri danni alle mani (lesioni e fratture ) si fa prima con il martelletto in dotazione in molte bmw e regalato dal conc
Se scena da film deve essere, il pugno si dovrebbe dare levandosi la maglietta o la camicia, avvolgerla alla mano, e poi colpire con violenza. Altrrimenti- e preferisco - si va puntati con un calcio fortissimo sul finestrino, e poi il tipo dentre lo si prende da dentro l'auto e lo si fa uscire dalla macchina passando per i pezzi di cristallo infranti.
pugno secco.....a mani nude......sul vetro,con tutte le porte chiuse.........direi impossibile se non addirittura polso rotto.....o mano incassata.....
non ci credo manco se lo vedo. scusa la franchezza verissimo, ma io parlavo a mani nude nome e cognome, luogo dell'accaduto... e visto che gli metteva i corni, anche nome e cognome di lei, può sempre servire anche io sono di questo parere. se sai boxare forse i danni si limitano a dei tagli ma se non sai boxare e vai di ignoranza sicuro qualche frattura la rimedi.
Sergio, ci son montato su quella macchina in carrozzeria, faceva paura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il nome non lo so, so solo che ha passato qualche notte in cella per aggressione, poi non so com'è andata a finire...
quando incidentai l'e36 uno sportello non si apriva... e lo volevamo forzare con il piede di porco... solo che avevamo paura che scoppiasse il vetro... lo picchiai con il piede di porco... il primo colpo mi tornò un faccia! male, malissimo, tanto che mi infuriai colpendolo sempre più forte fino a chè dovetti desistere per via delle vibrazioni del ferro che mi avevano addormantato le mani! invece è bastato un colpetto da dentro e pafff con un pugno? no