Romeo Ferraris Bmw M3 V8 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Romeo Ferraris Bmw M3 V8

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da giodog, 26 Febbraio 2010.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    e allora xche' su modifiche come queste, da tuners importanti come g-power, si sceglie il volumetrico o compressore centrifugo (se ho capito bene :redface:) invece della girella libera? :-k
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ustia!!!:eek:
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Costa meno, se ti facessi tu il kit ti verrebbe a costare poco più di 3000 euro.

    Con il turbo dovresti rifare i collettori di scarico e mettere due turbo, uno per bancata, ti costerebbe circa il doppio.

    Però dovresti mantenere delle pressioni di sovralimentazione molto basse se non vuoi spendere ulteriori soldi per abbassare la compressione.
     
  4. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Esatto .

    Il turbo richiede modifiche molto più invasive
     

Condividi questa Pagina