prima prova "seria" della mia M3 e primo problema i freni anteriori denotano una notevole rombosità, che si fa più marcata dopo 2-3 frenate decise al volante nessuna reazione ne deduco che i dischi dovrebbero essere a posto la frenata rimane sempre consistente ma il rumore è fastidioso saranno quindi le pastiglie? oppure è normale per l'impianto della M3 fare sto rumore? (non credo..)
E' normale... poi vedrai che piano piano inizieranno a comparire anche vibrazioni sullo sterzo... Dipende dall'uso intenso che ne farai...
ah ok poco fa sono andato alla pre presentazione della mini e parlando con alcuni amici della concessionaria anche loro confermano quello che dite voi per rombosità intendo un rumore tipo uuuuuuu insomma se il fischio fa fiiii il rombo fa uuuu (o madonna ) bon ora dopo aver appurato che la nuova mini fa schifo posso uscire di nuovo buon a serata a tutti
si però su 4S ho 4 forati anche li e non fanno il minimo rumore! cmq se è una cosa comune a tutte sto + tranquillo, grazie
Purtroppo è proprio così: i freni sono l'unica vera pecca di quest'auto... M3 Motorsport Power, eri tu che avevi montato i CTF, giusto? Come ti trovi?
Verissimo ahinoi ci dobbiamo abituare a questa rumosità cronica a meno di cambiare l'impianto frenante con uno serio tipo Brembo.
Sono veramente rimasto contento dei CTF, frenano strabene sopratutto con le DS2500. Consigliatissimi!!!
Anche come resistenza e feeling con il pedale sono migliorati? Secondo voi, cambiando solo i dischi, è meglio stare su Brembo o CTF?