Ragazzi verrei anch'io, ma mia moglie andando fuori a mangiare la pizza con le amiche, mi ha mollatto la bambina!
ciao ragazzi io per la cena questa volta do forfait...preferisco partecipare quando avrò il bmw nelle mie mani..però se dopo vi spostate da Ikea mi trovate lì con il Golf Club...(eh lo so per il momento sto lì avendo un bel trattore VW)poi appena riuscirò ad avere un gioiello bavarese mi unirò alle cene!!! Un saluto a tutti!!!
Non è necessario avere un bmw per venire a cena con noi. Se sei qui vuol dire che hai una passione in comune con noi. Quindi...sei il benvenuto...
Fraza per ora siamo in due ad aver confermato quindi mi sa che dovremo rinviare sta cena. Se qualcuno vuole siamo ancora in tempo per organizzarci
Sono le 18:05 e abbiamo confermato solo io e fraza....quindi la vedo tosta organizzare sta serata. Bisognerà rinviare.. Uff...
Ragazzi scusate la buca,ma sono dovuto stare con mio padre fino alle 20:00 in concessionaria sull'Appia per nuovo acquisto!!!!!Niente BMW ma un regalo per la mamma!!!!una bella Smartina cabrio del 2003!!!!Rimandiamo tutto a venerdi prossimo ok?Scusate ancora