pensavo tipo 10/15cm x 2,5/3 da mettere sotto al modello... o sul portellone in basso al centro sotto la targa...
Secondo me è piccola, però considerando che di solito ste cose si pagano a mq si possono fare tranquillamente varie misure p.s. Una piccola la potrei usare per metterla sul casco o altrove
Ci stiamo organizzando per incontrarci. Calcola io sono di talenti e ci sono altri di prati fiscali, nuovo salario etc.... Spero riusciremo a incontrarci in settimana, comunque te lo facciamo sapere
secondo me possiamo organizzare per venerdi e andiamo a fare una pizza così ci conosciamo meglio ,che ne dite?
Ti dico ok da subito così non prendo impegni. Allora venerdi pizza qui in zona. Avvertiamo lelotto 73, class, cicio e tutti quelli di zona. Poi ovviamente sono i benvenuti anche tutti gli altri che non sono di zona. Fraza che posto consigli per mangiare???
se vogliamo andare dalle nostre zone si può andare ai "2 leoni",altrimenti se si vuole fare un giro per locali e vedere un pò di donne si va al centro ,io però può essere che vengo con la smart xchè la mia la devo lasciare x il tagliando
Ciao a tutti, purtroppo ho avuto un contrattempo e non ho avuto modo di passare in tipografia per farmi fare il preventivo per l'adesivo. Vedo se riesco in settimana. :wink: P.S.: che misure devo chiedere?
Per venerdi va bene,anche se sabato lavoro !!!!!!Se vogliamo mangiarci una pizza cè Terra sulla Nomentana,subito prima del raccordo sulla sinistra venendo da Roma,con,tra le altre cose un bel parcheggio!!!
Mi sembra un'ottima idea. Non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene. E poi se c'è un ampio parcheggio è meglio.
Ok allora facciamo una lista... chi vuole venire si aggiunga alla lista - Albycol - Class - Fraza82 (?) La cena è per venerdi sera da "terra", che si trova sulla nomentana poco prima del raccordo.
Se ci sono problemi per quanto riguarda giorno, ora o luogo fammi sapere perchè in caso spostiamo, non è assolutamente un problema.