Romani De Dove? Tivoli alta. dopo villa adriana.. dove sta anche il parcheggio miltipiano... o il castello..
ma sei parente di Tanzini (il famoso barone di p.p. ?) con sorella a v.le parioli (parioli 95 racing line) ?
no, ma so famoso lo stesso!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avvolte ritorni è!!!
io ci sono praticamente tutto l'anno tranne in estate è la mia amica valentina che sparisce per mesi e mesi
no, vive e lavora all'estero (los angeles) ma fa la testimonial x alberghi di lusso, auto supersportive, yacht ecc... quindi viaggia molto e se la gode
pensa che io me la godo ugualmente rimanendo sempre a Roma :wink: comunque sono contento per lei visto che lascia a me i suoi gioielli per giocare
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magari siamo nello stesso giro di amici e quando deve trasformare qualche auto lascia che me ne occupi io e poi ogni tanto faccio un giretto con le auto che ha in garage per non farle stare troppo ferme per me non è un favore ma un vero piacere :sbav:
se te serve na mano o un garage a disposizione allora!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piacerebbe vedere come prendete la curva in fondo a c. Francia - direzione p.zza Euclide una volta sono uscita con un tipo tamarro con una bmw M3 ultima che è arrivato in fondo a c. Francia a 250 km h ..ma poi, nella curva, per poco non voliamo di sotto....perchè è stato un emerito imbecille !